Vi posto il link di un thread artistico anche sul Forum Ligure, da ringraziare Hieronimus per la geniale iniziativa: portare l'arte non soltanto in un Forum specifico...
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
Saluti![]()
Tullio

Vi posto il link di un thread artistico anche sul Forum Ligure, da ringraziare Hieronimus per la geniale iniziativa: portare l'arte non soltanto in un Forum specifico...
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
Saluti![]()
Tullio

Ti ringrazio non di poco carissimo Tullio...alla tua (da moderatore a Moderatore...)
![]()
Saluti moderati
Hieronimus

Figurati!![]()
Saluti moderati anche a te.

![]()
A proposito di Liguria, ieri sera ho visto il servizio su Canale 5 dedicato a "Genova 04 Capitale europea della Cultura" e sono rimasto veramente strabiliato perchè ho conosciuto aspetti di quella città veramente sconosciuti.
Dallo stesso servizio ho comunque compreso che il nostro paese tende troppo a trascurare gli aspetti di un patrimonio artistico immenso e sconosciuto agli stessi Italiani e che purtroppo non c'è sempre la volontà e l'impegno di un Renzo Piano a riportare l'attenzione della gente sullo stesso.
![]()
![]()
Onore pertanto a Genova ed ai suoi cittadini per la dimostrata volontà di imporsi come protagonista nel panorama artistico mondiale e per far ricordare a tutti che gli Italiani non sono solamente spaghetti, pizza e mafia, ma anche i protagonisti di una storia le cui testimonianze artistiche non hanno pari al mondo.
L'esempio di Genova dovrebbe estendersi a tutta la realtà italiana.
per sito ufficiale di Genova 04
ENTRA
![]()

E chi se ne frega del Forum sulla liguria!![]()

E CHI SE NE FREGA CHE TU TE NE FREGHI !!In Origine Postato da Lurido
E chi se ne frega del Forum sulla liguria!![]()
![]()
Moderatore de che? Hieronimus è un impostore, non è ligure e anzi odia la liguria. Io ho le prove!In Origine Postato da Hieronimus
Ti ringrazio non di poco carissimo Tullio...alla tua (da moderatore a Moderatore...)
![]()
Saluti moderati
Hieronimus![]()
Il Forum della Liguria, da quando è entrato Hieronimus si è rigenerato, comprendendo molti forumisti non liguri, tra cui io. E poi padus996, skorpion, Western, Silvia, pcosta, shambler e altri, indi per cui: pollice alzato per il Forum Ligure!![]()