Idem, solo che a me capita molto più che al buon Tino.In origine postato da Alberich
solo canne quando capita
Qualche, ma proprio qualche, sigaretta ogni tanto

Idem, solo che a me capita molto più che al buon Tino.In origine postato da Alberich
solo canne quando capita
Qualche, ma proprio qualche, sigaretta ogni tanto

C'è stato un periodo che fumavo...ma non ho mai preso il vizio, per cui ho smesso subito.
Diciamo che ho fumato x 1 annetto...una sigaretta al giorno, all'intervallo del liceo, e basta.
La domenica no.
Adesso non fumo più, solo la pipa qualche volta...una volta ogni morte di papa...![]()
naturalmente, sostanze illecite MAI.

Bravo sfigatone, vantatene!In origine postato da Dreyer
C'è stato un periodo che fumavo...ma non ho mai preso il vizio, per cui ho smesso subito.
Diciamo che ho fumato x 1 annetto...una sigaretta al giorno, all'intervallo del liceo, e basta.
La domenica no.
Adesso non fumo più, solo la pipa qualche volta...una volta ogni morte di papa...![]()
naturalmente, sostanze illecite MAI.
Dio ti vede quando fumi la pipa!

e quando tu ti fai la pippa?In origine postato da Il_Siso
Bravo sfigatone, vantatene!
Dio ti vede quando fumi la pipa!![]()

In origine postato da DD
Taci che con i soldi che pago ai monopoli di stato paghero' anche la tua misera pensione da straccione
Quindi stai zitto ed ogni volta che accendo una sigaretta mettiti in ginocchio e ringraziami![]()
Ottimo ed abbondante. Voglio contribuire anch'io alla pensione di Yankee.
Hai mica una sigaretta da darmi?
(marcejap, fumatore a scrocco)

In origine postato da Paolo82
Fumo passivo compreso o te ne accendi proprio 30-40?![]()
Io c'ho una storia travagliata.
Fino a 3 anni fa fumavo solo canne.
Poi ho avuto il vizio per un paio di anni,ne fumavo una ventina al giorno.
Adesso sono 8 mesi che non compro piu' sigarette.Fumo tabacco,mi giro 5-6 sigarette al giorno e me le godo....
e' un 15 anni che fumo, ho fumato tabacco x 7/8 anni ma da quando lavoro per motivi di immagine sono tornato al pacchetto.
si, ne accendo minimo una 30ina al di', ma ho diminuito, nel senso che adesso dopo 5 o 6 tiri la butto, prima le finivo fino al moccino.

Come due turchi: almeno 30
saluti
echiesa![]()
i fumatori sono delle teste di cazzo

sei sempre così raffinato nell'argomentare?

Simpatico il nuovo venuto eh?In origine postato da Alberich
sei sempre così raffinato nell'argomentare?