...chi di Voi l'ho pratica o lo ha praticato.
Io ho praticato solo il fisting leggero, ed è stata un esperienza molto bella.
Il fisting completo non l'ho mai praticato, forse per eccessiva esitazione.
Il fisting completo non l'ho mai praticato, forse per eccessiva esitazione.

e cosa cazzo sarebbe?In origine postato da geom.antonio
Il fisting completo non l'ho mai praticato, forse per eccessiva esitazione.![]()

fare l'amore con il pugno!In origine postato da Turambar
e cosa cazzo sarebbe?![]()
![]()
![]()
(fist pugno)

chiamalo amoreIn origine postato da Perdu
fare l'amore con il pugno!![]()
![]()
(fist pugno)
Ho l'impressione che a qualcuno piaccia![]()

sono stato delicatino!!!!!In origine postato da yurj
chiamalo amore
Ho l'impressione che a qualcuno piaccia![]()
![]()
accidenti, farebbe ridere postare un po' di fotografie per mostrare cosa è in realtà!ma ho il vago sospetto che una censura violenta le farebbe sparire dopo 2 secondi!
![]()
![]()
Diciamo che la chiusura del pugno è solo la fase finale.
La procedura del fisting è di estrema delicatezza.
Occorre che le mani siano assolutamente pulite, le unghie rigorosamente cortissime.E, cosa più importante, ci vuole il consenso della/o partener.
Nel caso del fisting anale (esiste il fisting vaginale e quello anale), poi, c'è bisogno di lunghissimi preliminari; l'accordo totale di coppia, e l'uso di lubrificanti non repellenti.Il gel che si vende nei sexy-shop è un ottimo prodotto.
Ogni tipo di rapporto sessuale ed amichevole stipulato della coppia, è una sorta di contratto di rispetto reciproco e di fiducia.
Il fisting, è solo una variante consensuale del normale rapporto sessuale.

In origine postato da geom.antonio
Diciamo che la chiusura del pugno è solo la fase finale.
La procedura del fisting è di estrema delicatezza.
Occorre che le mani siano assolutamente pulite, le unghie rigorosamente cortissime.E, cosa più importante, ci vuole il consenso della/o partener.
Nel caso del fisting anale (esiste il fisting vaginale e quello anale), poi, c'è bisogno di lunghissimi preliminari; l'accordo totale di coppia, e l'uso di lubrificanti non repellenti.Il gel che si vende nei sexy-shop è un ottimo prodotto.
Ogni tipo di rapporto sessuale ed amichevole stipulato della coppia, è una sorta di contratto di rispetto reciproco e di fiducia.
Il fisting, è solo una variante consensuale del normale rapporto sessuale.
....de gustibus....

l'ho sempre detto che i geometri sono dei repressi perversi!In origine postato da Perdu
fare l'amore con il pugno!![]()
![]()
(fist pugno)![]()

Pratico il fisting piuttosto raramente.
I giochi erotici che pratico più spesso sono: Il Rodeo, Dirty Sanchez, Donkey Punch e l' Angry Dragon.

Ammazza!! Ed io che pensavo di saperne tante, come funzionano?In origine postato da Tahoeman
Pratico il fisting piuttosto raramente.
I giochi erotici che pratico più spesso sono: Il Rodeo, Dirty Sanchez, Donkey Punch e l' Angry Dragon.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0