Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Detto da uno che non è mai andato ad una manifestazione è il massimo. Continua così, facce ride...
Ridete ridete, nn starò certo ad ascoltare voi, ma quando 8 persone su 10 mi dicono vieni alla manifestazione dai, c'è quello ke porta il fumo e quello ke porta la birra e me lo dicono 10 volte all'anno capisco che c'è qualcosa ke nn va... Ma cm fate ad avere la mente così annebbiata dal fumo?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Global? No Grazie...
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Amore mio, io non bevo e non fumo (mio padre è morto di tumore al polmone, non so se hai presente) e ritengo di essere una personcina niente male. Ma lasciando stare il fatto che a me quelli che parlano degli altri senza conoscerli mi fanno un pò schifo, continuo a scompisciarmi dalle risate per il tuo strepitoso pezzo di cabaret: non sono mai stato alle menifestazioni, ma le conosco benissimo, fanno schifo. LSD o frullato di morfina?
Quella sulla mente offuscata dal fumo era una battuta. Non ho dubbi sulla tua personalità. L'unica cosa ke dico è ke cm fai a dire ke io nn conosco le manifestazioni (pur essendoci anke passato dentro per attraversare una zona delle città, quindi nn avendole totalmente estranee) poi a dire ke fa skifo la guerra senza averla vissuta?
Ciauzzzzzzzzz