Non c'è che dire, un vero spirito democratico.Citazione:
In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te
Visualizzazione Stampabile
Non c'è che dire, un vero spirito democratico.Citazione:
In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te
Eh si, sono tanto democratici con chi la pensa come loro, ma cancellano per legge chi la pensa diversamente...Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Non c'è che dire, un vero spirito democratico.
Citazione:
In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te
............... Ma dai........... Su........... Non fermarti al voto......... Perchè non la vita.............?!?:fru ..................:à
sai di che immigrati parlava? ti sembrano gli stessi di cui si parla in questo 3d?? perchè non pensi prima di scrivere? o basta solo far polemica?Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Gianfranco Fini ha detto: "Sono maturi i tempi per concedere il diritto di voto amministrativo agli immigrati".
Sai chi è Gianfranco Fini ?
Sai di quale partito è presidente ?
Sai di quale coalizione questo partito fa parte ?
Sai che questa coalizione è al governo ?
Ricordi di aver votato per questa coalizione e questo governicchio ?
Cavolo, però......a te dobbiamo sempre spiegare tutto.
Ogni tanto mettici un pò d'impegno pure tu !!
Ecco che viene fuori il comunista.:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da blob21
esattamente,solo che bisognerebbe trovare il modo per togliere il voto a quelli come te
Leva il voto all'italiano e lo dà all'immigrato.
E poi ci troviamo di fronte ad una miserabile ideologia secondo la quale è l'ospitante che deve adattarsi allo straniero... sembra quasi di essere colpevoli di essere italiani.
Tu non dovresti usare con tanta leggerezza l'aggettivo "democratico".Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Non c'è che dire, un vero spirito democratico.
Uno che sotto l'avatar scrive "Cofferati non è il mio sindaco" (eletto DEMOCRATICAMENTE dai bolognesi) non ha molto di democratico, no ?
Mi ricordi quei ragazzotti dell'MSI che dopo la sconfitta di fini a roma e della mussolini a napoli, molto "democraticamente", andavano in giro con magliette con su scritto "Bassolino/Rutelli non è il mio sindaco".
Senti un po': Berlusconi è il tuo presidente del Consiglio?
P.S.
Alcune elettrici di sinistra dopo la vittoria di Guazzaloca a Bologna dissero che avrebbero "traslocato" in un'altra città!
Berlusconi è il tuo presidente?Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Tu non dovresti usare con tanta leggerezza l'aggettivo "democratico".
Uno che sotto l'avatar scrive "Cofferati non è il mio sindaco" (eletto DEMOCRATICAMENTE dai bolognesi) non ha molto di democratico, no ?
Mi ricordi quei ragazzotti dell'MSI che dopo la sconfitta di fini a roma e della mussolini a napoli, molto "democraticamente", andavano in giro con magliette con su scritto "Bassolino/Rutelli non è il mio sindaco".
Con le lacrime agli occhi e la disperazione nel cuore, rispondo : sì.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Berlusconi è il tuo presidente?