Un raro esempio di onestà intellettuale da sinistra, non c'è che dire (sarà che eri all'angolo? :rolleyes: ). ;)Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Con le lacrime agli occhi e la disperazione nel cuore, rispondo : sì.
Visualizzazione Stampabile
Un raro esempio di onestà intellettuale da sinistra, non c'è che dire (sarà che eri all'angolo? :rolleyes: ). ;)Citazione:
In Origine Postato da Crack!
Con le lacrime agli occhi e la disperazione nel cuore, rispondo : sì.
nella mente contorta dei sinistrorsi mondialisti gli stranieri in Italia devono avere più diritti di noi nativi, anzi dobbiamo vergognarci di essere italiani e non, mettiamo, nigeriani (negro è bello!)... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Leva il voto all'italiano e lo dà all'immigrato.
E poi ci troviamo di fronte ad una miserabile ideologia secondo la quale è l'ospitante che deve adattarsi allo straniero... sembra quasi di essere colpevoli di essere italiani.
Se mi avessi messo all'angolo, avrei anche potuto evitare di risponderti, non credi ?Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Un raro esempio di onestà intellettuale da sinistra, non c'è che dire (sarà che eri all'angolo? :rolleyes: ). ;)
Adesso vediamo quanto sei intellettualmente (e soprattutto DEMOCRATICAMENTE) onesto tu.
Togli quella scritta da sotto il tuo avatar.
Io aspetto.