Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
![]()


Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
![]()


Saluti.
Per quanto riguarda il tuo nick...
Il nome "Bencio" venne inciso da Benito Mussolini su un suo orologio, che aveva impegnato credo in gioventù, per essere sicuro di ritrovare lo stesso...
Thomas Aquinas
Io preferisco Aran Benjo di Daitarn3.
Benvenuto e buona permanenza![]()


un mattiniero saluto di benvenuto da parte mia![]()


benvenuto![]()


Ooooh, fresh meat.....![]()
![]()


salve


benvenuto anche da parte mia....![]()
![]()


un grande....In Origine Postato da Thomas Aquinas
Saluti.
Per quanto riguarda il tuo nick...
Il nome "Bencio" venne inciso da Benito Mussolini su un suo orologio, che aveva impegnato credo in gioventù, per essere sicuro di ritrovare lo stesso...
Thomas Aquinas![]()