Certi tipi di ragni, topi, pipistrelli, serpenti e altri animali striscianti (lucertole, geghi...)

Certi tipi di ragni, topi, pipistrelli, serpenti e altri animali striscianti (lucertole, geghi...)

insomma tutti gli animali che fanno schifo alle fanciulle...In origine postato da Aledex
Certi tipi di ragni, topi, pipistrelli, serpenti e altri animali striscianti (lucertole, geghi...)![]()
![]()
![]()

Cazzo, ora che mi ci fai pensare ho dimenticato le cavallette!!!In origine postato da Cristianu
insomma tutti gli animali che fanno schifo alle fanciulle...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Allora se eravamo piccoli non avresti mai giocato con me all'aperto... in un barattolo ce ne facevo stare almeno una quindicina...In origine postato da Aledex
Cazzo, ora che mi ci fai pensare ho dimenticato le cavallette!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo una quindicina? Io stavo a cacciarle pomeriggi interi, poi tornavo a casa con la battuta di caccia e mia madre me le faceva buttare via per lo schifo...eh eh, quante volte me le nascondevo sotto la maglietta!![]()
![]()

Sì ma quelle che tenevo erano le più grosse e mostruose, in Sardegna (d'estate, quando andavo io) è pieno di LOCUSTE, addirittura durante la guerra per due anni di fila ci fu l'invasione dall'Africa!In origine postato da Yoruk
Solo una quindicina? Io stavo a cacciarle pomeriggi interi, poi tornavo a casa con la battuta di caccia e mia madre me le faceva buttare via per lo schifo...eh eh, quante volte me le nascondevo sotto la maglietta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io cacciavo e tenevo lumache e chiocciole...![]()

Comunque a me piacciono tutt'ora, poi ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i colori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"cacciavo"... chissà che lunghi inseguimenti...In origine postato da Hieronimus
Io cacciavo e tenevo lumache e chiocciole...![]()
![]()
![]()

Mi stremavano certe volte...![]()
Comunque le locuste e falene le "cacciavo" quando ero più piccolo, ora sono troppo "vecchio" per queste cose...![]()