sicuramente polenta
Pane e acqua
Cotechino e lenticchie
Altro

sicuramente polenta
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace
Dato che non esiste alcuna norma ufficiale in proposito ugnuno "Ajò" lo scrive come preferisce.In origine postato da Cristianu
"ahiò" si scrive e pronuncia "ayò![]()

beh, la H io quando dico "ayò" non la pronuncio, se poi tu sei l'unico sardo che la pronuncia e la vuole scrivere, fallo pure...In origine postato da Vincent
Dato che non esiste alcuna norma ufficiale in proposito ugnuno "Ajò" lo scrive come preferisce.![]()
Del resto sebbene non esista una grafia ufficiale, esistono alcune proposte usate negli enti pubblici e nelle università, e tra queste mi è capitato di osservare solo due scritture: "ayò", "aiò".![]()

Entrambi, Dio mio! Scelgo polenta in omaggio all'adesivo della lega![]()

Polenta.

era una fetecchia anche graficamente, quell'adesivoIn origine postato da Franci
Entrambi, Dio mio! Scelgo polenta in omaggio all'adesivo della lega![]()

Perchè gli altri invece eran dei capolavori...In origine postato da Alberich
era una fetecchia anche graficamente, quell'adesivo

Quand'ero piccolo costringevo i miei genitori ad andare alle feste della Lega (quelle stile festa dell'Unità, in cui ci si andava anche se non te ne fregava niente del partito organizzatore) perchè mi piaceva l'adesivo che ti davano all'ingresso: l'omino con la spada!!!! Poi ci gocavo e lo attaccavo in giro...In origine postato da Il_Siso
Perchè gli altri invece eran dei capolavori...![]()
![]()
![]()
(l'innocenza dei bambini...)

Alberto da Giussano, l'omino con la spada...In origine postato da Cristianu
Quand'ero piccolo costringevo i miei genitori ad andare alle feste della Lega (quelle stile festa dell'Unità, in cui ci si andava anche se non te ne fregava niente del partito organizzatore) perchè mi piaceva l'adesivo che ti davano all'ingresso: l'omino con la spada!!!! Poi ci gocavo e lo attaccavo in giro...![]()
![]()
![]()
(l'innocenza dei bambini...)
Ma scusa, in Sardegna c'eran le feste della Lega?

sono figlio di emigrati... scusa, a volte lo do per sottointeso...In origine postato da Il_Siso
Alberto da Giussano, l'omino con la spada...
Ma scusa, in Sardegna c'eran le feste della Lega?![]()