:-0b09b
Visualizzazione Stampabile
:-0b09b
Detesto le persone abitudinarie
Detesto le donne maniache dell'ordine e della pulizia...quelle che ti dicono:"Non posso uscire con te perchè non ho ancora fatto le pulizie della casa oggi ".
IO :(Citazione:
In origine postato da Goyassel La Zucca
...aprono le buste della corrispondenza usando non il tagliacarte ma le dita (rovinando così le buste stesse...)...
Citazione:
... stanno in casa propria con gli stessi vestiti indossati fuori (magari quelli con cui si sono seduti sull'autobus o su un gradino di un portone)...
Che schifo!!!
Io quando batto sulla tastiera del computer, con la mano dxuso il medio e con la sx, l'indice.....è grave?Citazione:
Prima di tutto perché, a Mio parere, per quel tipo di pressione, il pollice - data la sua forma - è più facilmente articolabile. E poi perché, usando medio o indice, nel premere il bottoncino si rischia di stampare orribili impronte con le altre tre dita: questo quando la campanelliera è lucida e larga.
Quelli che dicono che a te ci tengono e poi non ti fanno mai nè una telefonata nè un sms!
Io sono maniaca della pulizia.....e sono assolutamente caotica!:(Citazione:
In origine postato da elettrica
Detesto le donne maniache dell'ordine e della pulizia...quelle che ti dicono:"Non posso uscire con te perchè non ho ancora fatto le pulizie della casa oggi ".
Una sorpresa dietro l'altra....:D :cool:Citazione:
*faccina che si inchina*Citazione:
Quelli che dicono che a te ci tengono e poi non ti fanno mai nè una telefonata nè un sms!
P.S: ricevuto il mio sms? :D
perche' non inizi a farli tu?:D :pCitazione: