Ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter partecipare a delle belle discussioni in questo forum..

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter partecipare a delle belle discussioni in questo forum..

Benvenuto!In Origine Postato da Cavaliere
Hai 3 possibilità per sopravvivere:
1 - sei geneticamente pacioccone
2 - non prendi caffè
3 - fai uso di infuso di camomilla o valeriana

Comunque il tuo nick è pericoloso. C'è un'altra entità, nomata Cavaliere, che si aggirà fra queste pagine e non riscuote le simpatie della maggior parte dei forumisti.In Origine Postato da Cavaliere

Beh io sono qua per discutere, l'altro non è qua, ma viene solo citato qua.
E' stato il primo nick che mi è venuto in mente, voelvo che riguardasse la politica.
Comunque sono abituato ai forum e a sopravvievere tra migliaia di discussioni...

Va be' se sei un esperto di tenzoni dialettiche meglio per te.In Origine Postato da Cavaliere
E' stato il primo nick che mi è venuto in mente, voelvo che riguardasse la politica.
Comunque sono abituato ai forum e a sopravvievere tra migliaia di discussioni...

ciao cavaliere, benvenuto sul fondo...questo nick fa molto "famiglia reale", non vorrei tu rubassi il titolo ad AlberichIn Origine Postato da Cavaliere
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di poter partecipare a delle belle discussioni in questo forum..![]()
![]()

benvenuto cavaliere![]()

Per esempio d'altri luoghi che bazzichi?In Origine Postato da Cavaliere
Ciao![]()

Mi consenta di darle il benvenuto...![]()

Ucci ucci sento odor di DDiucci...![]()