Lei nel tuo cuore e il ghiro nel posteriore...:D
Visualizzazione Stampabile
Lei nel tuo cuore e il ghiro nel posteriore...:D
oh, ha scritto DD...:ronf ...:ronfCitazione:
In Origine Postato da DD
Non vedo l'ora di leggerlo cosi' mi addormento al PC
ti sei fissato eh?:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Lei nel tuo cuore e il ghiro nel posteriore...:D
E perchè il tuo ghiro è ben fissato? :D
Mmm un caso di plagio...:cool:
E' protetto da Copyright? :lol
E bravo...
Ti servirà un avvocato, ti sei appropriato di un mio segno distintivo...:cool:
Goyassel va bene uguale? Sai, tra fiori e zucche ci capiamo...:D
Si, ma che dù cojoni...:rolleyes:
Yu-hu, c'è nessuno? :D
Particella di sodio anche tu?:DCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Si, ma che dù cojoni...:rolleyes:
Yu-hu, c'è nessuno? :D