Salve,
non sapendo per nulla cosa fare dovrò dare un grosso dispiacere a DD (per cosa staranno quelle D? Vi dò appuntamento a Sveliamo la verità la prossima settimana...), scrivendo queste quattro o forse cinque righe insulse (quattro righe più una parola...), Bè, le domande possono essere tante, forse troppe: Mi farà dormire la peperonata stanotte? Mi sognerò Il_Grigio nel teatro con Gaber e Gandalf? Mi sognerò O'rei suddito e servo di Nirvana? E pensiero vestita di rosso (uahahaha, chissà quando legge...) andar per boschi dalla nonna? O forse per maschi? E George e silvioleo che litigano e si bombardano? Mah...
Ai girigi e altri fondoscalisti
-H-

), scrivendo queste quattro o forse cinque righe insulse (quattro righe più una parola...), Bè, le domande possono essere tante, forse troppe: Mi farà dormire la peperonata stanotte? Mi sognerò Il_Grigio nel teatro con Gaber e Gandalf? Mi sognerò O'rei suddito e servo di Nirvana? E pensiero vestita di rosso (uahahaha, chissà quando legge...) andar per boschi dalla nonna? O forse per maschi? E George e silvioleo che litigano e si bombardano? Mah...