se lo fai via web siIn origine postato da Nirvana
ogni post ti cnnetti e ti sconnetti ?
mi sembra una perdita di tempo....


se lo fai via web siIn origine postato da Nirvana
ogni post ti cnnetti e ti sconnetti ?
mi sembra una perdita di tempo....


In origine postato da yurj
se lo fai via web si
perchè quali altre vie ci sono ?


tollerano con pazienza la mia incoerenza invece di mandarmi a quel paese. Io mi ci manderei...


vanno a ripescare vecchi 3d![]()


sanno quando è il momento di fermarsi...


Ok, basta riesumare 3D...In origine postato da Il_Grigio
sanno quando è il momento di fermarsi...![]()
(se continuo mi regali l'intero set muccoso?)


Promesso...In origine postato da Flora
Ok, basta riesumare 3D...![]()
(se continuo mi regali l'intero set muccoso?)
![]()
![]()


In origine postato da epixx
vanno a ripescare vecchi 3d![]()
![]()