Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Il Mio Cuore Dice Che

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    MASKIACCIO ORA SI KE TI RICONOSCO,SEMBRAVI UNA FEMMINUCCIA CON KUEI PIAGNUCOLOSI RIKIAMI AL REGOLAMENTO,LO VEDI KE SI RIESCE AD ESSERE PUGNACI ANKE AVENDO SOLO MEZZA PALLA?
    O anche, come te, essendo solamente un mezzo coglione.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Th4_inG
    Non è una battuta, ci mancherebbe!
    Ti volevo solo dire che anch'io sono convinto della colpevolezza, tutto qui.
    SEMBRAVA UNA BATTUTA VISTO KE MI ATTRIBUIVI L'EKUIVALENZA COMUNISTA=COLPEVOLISTA
    HO SOLO SOTTOLINEATO KOME LE FEROCI POLEMIKE CONTRO TAORMINA ERANO DI KUEI CEREBROLESI DEI COMUNISTI KE ESPRIMEVANO UN'OPINIONE IN MERITO TENENDO A MENTE IL TAORMINA DI FORZA ITALIA
    NON HO MAI DETTO KE I COLPEVOLISTI SONO SCEMI,CI MANKEREBBE

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da catilina71
    la franzoni oggi vuol fare il nome del "vero assassino".
    secondo voi chi accuseranno dell'omicidio?

io ho due possibilità:

1- la vicina di casa che ha già perso un figlio, e che ha già denunciato x calunnia la franzoni.

2- il figlio minore!!! diranno magari che hanno taciuto x proteggerlo.

che ne pensate?

se non fosse x la morte di un bambino questo giallo sarebbe fantastico, ci vorrebbe un ercule poirot...

Io ho pensato alla seconda ipotesi, ma spero di sbagliare.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvia
    Sì, aspettiamo trepidanti l'ennesimo colpo di scena, come nella più avvincente delle fiction.

Ma a voi sembra normale che uno sappia chi ha massacrato un bambino (il proprio bambino, per quel che riguarda la signora Franzoni...) e se lo tenga per sé? No, perché a me sembra fantascienza…

E' quello che sto cercando di spiegare a GEORGE...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scarterei l'ipotesi del figlio maggiore, per il semplice motivo che la madre non l'avrebbe immediatamente accompagnato a scuola, dove il bambino ancora frastornato avrebbe potuto parlare.
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Io ho pensato alla seconda ipotesi, ma spero di sbagliare.
    lo penso anch'io, certo sono disperati, non ci resta che aspettare e vedere.

In Origine Postato da
    E' veramente irrealistico che qualcuno, conoscendo il nome dell'assassino del proprio figlio, se lo tenga per se.
    Ma per favore...
    questo lo devi spiegare alla franzoni...cmq per questo ho pensato che potrebbero accusare il figlio minore...ma sono solo supposizioni.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    E' quello che sto cercando di spiegare a GEORGE...
    SCUSA FLORA MA DOVE HAI ASSUNTO LA NOTIZIA KE LA FRANZONI SAPPIA IL NOME DELL'ASSASINO
    IO HO LETTO KE E' TAORMINA A SAPERLO,KI TI DICE KE L'AVVOCATO L'ABBIA CONFIDATO ALLA SIGNORA FRANZONI

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da catilina71

questo lo devi spiegare alla franzoni...cmq per questo ho pensato che potrebbero accusare il figlio minore...ma sono solo supposizioni.
    Spero che non lo facciano, così rovinerebbero anche il figlio maggiore più di quanto sia già stato scosso da tutta la vicenda. Spero che non tentino questa mossa!

E comunque si dice che il nome lo sappia anche la Franzoni.

ANSA:

ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE IL NOME DELL'ASSASSINO
    ''Io credo che possa essere giunto il momento di fare il nome dell'assassino, nonostante mi aspettassi di poterlo fare dopo una sentenza di assoluzione''.
    Lo ha detto l'avvocato Carlo Taormina, dopo la sentenza di condanna.
    ''Questo e' un imprevisto non calcolato - ha aggiunto - ma Anna Maria mi ha chiamato e penso voglia parlarmi proprio di questo. Il nome sara' fatto quando Anna Maria Franzoni mi firmera' la denuncia che non le ho fatto firmare da qualche mese. Forse questa e' l'unica mia colpa''.
    All'avvocato Carlo Taormina, suo difensore, Annamaria Franzoni ha detto che non intende rassegnarsi: ''Venga subito, dobbiamo decidere insieme come muoverci. Ora non possiamo piu' aspettare, dobbiamo dire chi e' l'assassino''.
    I due si sarebbe dovuti vedere questa sera stessa, ma, per alcuni impegni del legale, l'incontro slitta nei prossimi giorno. Solo allora Taormina e la Franzoni faranno il nome di chi, secondo loro, avrebbe ucciso Samuele.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Th4_inG
    Spero che non lo facciano, così rovinerebbero anche il figlio maggiore più di quanto sia già stato scosso da tutta la vicenda. Spero che non tentino questa mossa!

E comunque si dice che il nome lo sappia anche la Franzoni.

ANSA:

ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE IL NOME DELL'ASSASSINO
    ''Io credo che possa essere giunto il momento di fare il nome dell'assassino, nonostante mi aspettassi di poterlo fare dopo una sentenza di assoluzione''.
    Lo ha detto l'avvocato Carlo Taormina, dopo la sentenza di condanna.
    ''Questo e' un imprevisto non calcolato - ha aggiunto - ma Anna Maria mi ha chiamato e penso voglia parlarmi proprio di questo. Il nome sara' fatto quando Anna Maria Franzoni mi firmera' la denuncia che non le ho fatto firmare da qualche mese. Forse questa e' l'unica mia colpa''.
    All'avvocato Carlo Taormina, suo difensore, Annamaria Franzoni ha detto che non intende rassegnarsi: ''Venga subito, dobbiamo decidere insieme come muoverci. Ora non possiamo piu' aspettare, dobbiamo dire chi e' l'assassino''.
    I due si sarebbe dovuti vedere questa sera stessa, ma, per alcuni impegni del legale, l'incontro slitta nei prossimi giorno. Solo allora Taormina e la Franzoni faranno il nome di chi, secondo loro, avrebbe ucciso Samuele.

SI DICE,ORA RAGIONIAMO SUI SI DICE....

KUI TAORMINA AFFEREMA DI SENTIRSI UN PO' COLPEVOLE DI NON AVER FATTO FIRMARE LA DENUNCIA ALLA FRANZONI KE,KUINDI,NON SAPREBBE IL NOME DI KUESTO PRESUNTO ASSASSINO DI CUI TAORMINA SI DICE SICUREUNO DEI TEOREMI DEI COLPEVOLISTIO KUINDI SI SCIOGLIE COME NEVE AL SOLE
    CERTO,A CARICO DI ANNAMARIA RESTA IL FATTO KE NON SI SIA UCCISA PER DIMOSTRARE TUTTO IL SUO DOLORE E SCAGIONARSI

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    ORA PERO' NON KIEDERE TROPPO A KUEL PEZZETTO DI TESTICOLO KE ANKORA TI E' RIMASTO,NON PUOI SFRUTTARLO ECCESSIVAMENTE E SU TUTTI I FRONTI,O LO IMPEGNI A PRODURRE SPERMATOZOI PER LA TUA EIACULAZIONE BIMESTRALE IN SEGUITO ALLA SOLITA AUTOSTIMOLAZIONE MANUALE OPPURE LO UTILIZZI X INGAGGIARE I DUELLI DIALETTICI COL SOTTOSCRITTO
    POI DIVENTI BANALE E MI COPI LE BATTUTE COME HAI APPENA FATTO E VA A FINIRE KE TI SALTA LA BIMESTRALE E VAI IN DEPRESSIONE
    E ho detto tutto.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima