PIU' PRECISAMENTE HAI GIA' DATO TUTTO.In Origine Postato da Dijaspher
E ho detto tutto.![]()

PIU' PRECISAMENTE HAI GIA' DATO TUTTO.In Origine Postato da Dijaspher
E ho detto tutto.![]()

queto articolo sembra escludere che accuseranno il figlio, meglio così.In Origine Postato da Th4_inG
Spero che non lo facciano, così rovinerebbero anche il figlio maggiore più di quanto sia già stato scosso da tutta la vicenda. Spero che non tentino questa mossa!
E comunque si dice che il nome lo sappia anche la Franzoni.
ANSA:
ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE IL NOME DELL'ASSASSINO
''Io credo che possa essere giunto il momento di fare il nome dell'assassino, nonostante mi aspettassi di poterlo fare dopo una sentenza di assoluzione''.
Lo ha detto l'avvocato Carlo Taormina, dopo la sentenza di condanna.
''Questo e' un imprevisto non calcolato - ha aggiunto - ma Anna Maria mi ha chiamato e penso voglia parlarmi proprio di questo. Il nome sara' fatto quando Anna Maria Franzoni mi firmera' la denuncia che non le ho fatto firmare da qualche mese. Forse questa e' l'unica mia colpa''.
All'avvocato Carlo Taormina, suo difensore, Annamaria Franzoni ha detto che non intende rassegnarsi: ''Venga subito, dobbiamo decidere insieme come muoverci. Ora non possiamo piu' aspettare, dobbiamo dire chi e' l'assassino''.
I due si sarebbe dovuti vedere questa sera stessa, ma, per alcuni impegni del legale, l'incontro slitta nei prossimi giorno. Solo allora Taormina e la Franzoni faranno il nome di chi, secondo loro, avrebbe ucciso Samuele.
ahhh se ci fosse un maggiordomo sarebbe tutto più facile!!![]()
Argomenti zero, eh?In Origine Postato da GEORGE
PIU' PRECISAMENTE HAI GIA' DATO TUTTO.
Bravo, vai avanti così, tu sì che stai bene ... daboliu ... un "nick" una garanzia![]()

DIJASPHER INVECE E' CARINO,TI SEI ISCRITTO MENTRE TI FACEVANO LA GASTROSCOPIA?In Origine Postato da Dijaspher
Argomenti zero, eh?
Bravo, vai avanti così, tu sì che stai bene ... daboliu ... un "nick" una garanzia![]()

caro george, perchè non la smetti di molestare i forumisti che non la pensano come te, perchè non vai ai giardinetti a dar fastidio alle coppiette.In Origine Postato da GEORGE
PIU' PRECISAMENTE HAI GIA' DATO TUTTO.![]()
Perlomeno spero converrai che non ho nè un nick nè un avatar da idiota ... se poi si va a leggere quello che posti, vedrai che non si parla di lana caprina.In Origine Postato da GEORGE
DIJASPHER INVECE E' CARINO,TI SEI ISCRITTO MENTRE TI FACEVANO LA GASTROSCOPIA?
Bye bye, vatti a scolare un'altra bottiglia .. daboliu.
![]()

TI SEI MOSSO A COMPASSIONE E GLI VUOI DARE MAN FORTE MA NON TI RENDI PROPRIO CONTO KE INSIEME FATE 3/4 DI UNA PALLA MEDIA CAUCASICA?In Origine Postato da catilina71
caro george, perchè non la smetti di molestare i forumisti che non la pensano come te, perchè non vai ai giardinetti a dar fastidio alle coppiette.![]()
UN PO' DI UMILTA' SU

![]()
il cuore del tenero George ora dice CHE.
Benvenuto, compagno

LA MIA AMICA MOLDAVA NON ERA IDIOTAIn Origine Postato da Dijaspher
Perlomeno spero converrai che non ho nè un nick nè un avatar da idiota ...
![]()

..ma che cattivone...In Origine Postato da GEORGE
TI SEI MOSSO A COMPASSIONE E GLI VUOI DARE MAN FORTE MA NON TI RENDI PROPRIO CONTO KE INSIEME FATE 3/4 DI UNA PALLA MEDIA CAUCASICA?
UN PO' DI UMILTA' SU![]()