Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Il Mio Cuore Dice Che

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    LA MIA AMICA MOLDAVA NON ERA IDIOTA
    A quanto pare sì, visto che ti si è accompagnata.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SEMBRAVA UNA BATTUTA VISTO KE MI ATTRIBUIVI L'EKUIVALENZA COMUNISTA=COLPEVOLISTA
    HO SOLO SOTTOLINEATO KOME LE FEROCI POLEMIKE CONTRO TAORMINA ERANO DI KUEI CEREBROLESI DEI COMUNISTI KE ESPRIMEVANO UN'OPINIONE IN MERITO TENENDO A MENTE IL TAORMINA DI FORZA ITALIA
    NON HO MAI DETTO KE I COLPEVOLISTI SONO SCEMI,CI MANKEREBBE
    ===========
    QUESTA è PROPRIO LA PIù BELLA.......
    MA UN TIPO COME TAORMINA NON POTEVA ESSERE CHE DI FORZA ITALIA.....E VICEVERSA IN FORZA ITALIA CI POSSONO ESSERE SOLO TIPI ALLA TAORMINA....
    INFATTI CI SEI ANCHE TU.....
    VEDREMO SE DIRà IL NOME.....
    IO DICO DI NO
    E PROPRIO E SOLO PERCHè HA CERCATO RIFUGIO NEL COVO DELLE LIBERTà: ... TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

INSOMMA CCIAPPAS DILLO KIARO,TU PENSI KE LA FRANZONI SIA COLPEVOLE PERKE' SOLO UNA COLPEVOLE POTEVA FARSI DIFENDERE DALL'AVVOCATO DEI MAFIOSI PIDUISTI NEOFASCISTI

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

INSOMMA CCIAPPAS DILLO KIARO,TU PENSI KE LA FRANZONI SIA COLPEVOLE PERKE' SOLO UNA COLPEVOLE POTEVA FARSI DIFENDERE DALL'AVVOCATO DEI MAFIOSI PIDUISTI NEOFASCISTI
    Forse ( anzi, probabilmente) a te l'attenersi ai fatti è un concetto che va al di là della tua capacità di comprensione.
    Questa condanna è l'attuale realtà dei fatti.
    Vogliamo fare dietrologia? Ok, facciamola, ma qui c'è una sentenza di primo grado che recita "colpevole".
    Poi, si puo' disquisire all'infinito: io sono garantista ( e non alla buiaccara, quando fa piu' comodo ) e, finchè non vi sarà la condanna definitiva, la riterro' innocente, ok?
    Perchè altrimenti, con questa condotta di pensiero, si arriva a dire che Andreotti è un mafioso: no?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

=====
    QUESTO PUò PENSARLO SOLO UNO DI FORZA ITALIA....E INFATTI LO HAI PENSATO.....
    IO HO CREDUTO NELLA SUA COLPEVOLEZZA DA SUBITO... E ANCHE TAORMINA, PRIMA DI ASSUMERNE LA DIFESA, HA DETTO IN TELEVISIONE CHE RITENEVA LEI L'UNICA COLPEVOLE.....
    CIò CHE RIMPROVERO A TAORMINA è LA SCENEGGIATA E LA POLEMICA TELEVISIVA E GIORNALISTICA CHE HA FOMENTATO........
    UN EPISODIO COSI TRISTE E DISGRAZIATO PER ME MERITA SOLO PIETà E SILENZIO...... MA EVIDENTEMENTE A VOI DEL COVO DELLE LIBERTà MANCA LA SENSIBILITà UMANA DI TACERE DI FRONTE ALLE TTRAGEDIE ALTRUI... AL SOLO SCOPO DI CREARE CASI TELEVISIVI E INGRASSARE CON I RELATIVI SPOT PUBBLICITARI.....E LE DOPPIE PARCELLE PROFESSIONALI.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tremendo
    Ospite

Predefinito

SEI IN POSSESSO DI STATISTIKE ATTENDIBILI KE DIANO LA MISURA DI UNA SANA REAZIONE DA PARTE DI UNA DONNA KE NON SOLO HA PERSO IL FIGLIO MA KE LO HA VISTO COL CERVELLO SPAPPOLATO?
    LA GENTE REAGISCE NEL MODO PIU' IMPENSATO ALLA MORTE DI UN PROPRIO CONGIUNTO,C'E' KI PIANGE KI SI DISPERA,KI AMMUTOLISCE,KI URLA ,KI RIDE,KI IMPRECA,KI SI RASSEGNA ETC ETC ETC E POTREI CONTINUARE FINO A DOMANI E TU TROVI STRANO KE ANNAMARIA MANDI A CAGARE I GIORNALISTI OPPURE KE ABBIA DETTO AL MARITO DI VOLERE UN ALTRO FIGLIO?
    A ME SEMBRA STRANO KUESTO RAGIONAMENTO CONTORTO KE FAI,DI UN PO',DOVE CAZZO STAVI TU KUELLA MATTINA,NON MI SEMBRI MICA TANTO NORMALE
    E CON TE FLORA PROFUMO DI ROSA
    Non ti sembro normale e vuoi sapere dove stavo quella mattina?, il cantiere esatto non lo ricordo, ma sicuramente stavo costruendo qualche palazzina, come faccio da 24 anni, ne ho 39, portati da dio, lol, normale non saprei, ma sto bene con me stesso e anche con gli altri, dunque non me ne faccio un problema se esserlo o meno.

Cmq tornando al delitto, io vorrei con tutto il cuore che la madre fosse innocente, ma ci sono troppi indizi contro di lei, e nessun'altro avrebbe potuto fare una cosa del genere in pochi minuti, un'altra testimonianza a proposito:
    Ivano Bianchi, guida della Protezione civile, nota un comportamento particolare delle due donne: “La madre del bimbo era estremamente controllata aveva una freddezza che mi stupì. Non piangeva né si disperava. Era molto più agitata la Satragni. Entrambe avevano le mai sporche di sangue ma non notai nulla sui loro vestiti". anche quì era fredda, non ti pare strano? a me si

un'altra:La seconda autopsia effettuata sul corpo di Samuele ha dato alcune indicazioni: il bambino è morto in due minuti, assassinato da un adulto in un unico momento con diciassette colpi.

Il pigiama azzurro sequestrato nella camera da letto dove è stato ucciso il piccolo Samuele si è macchiato di sangue mentre era indossato. Questa la convinzione degli esperti del Ris di Parma. La madre del bimbo Anna AMria Franzoni continua invece a sostenere che l'indumento era poggiato sul letto quando ha scoperto Samuele con la testa insanguinata. Nel rapporto che il Ris consgnerà al sostituto procuratore Stefania Cugge si spiega non solo che quell'indumento è stato indossato al momento del delitto, ma viene illustrata anche l'esatta posizione in cui si trovava la persona che lo portava al momento in cui si è macchiato. Grazie alla bloodstain pattern analysis, l'analisi della distribuzione delle tracce ematiche, effettuata nel laboratorio di Parma i carabinieri del Ris sono infatti riusciti non solo a determinare che quelle rilevate sul pigiama sono macchie originate da "schizzi" provenienti direttamente dalle ferite di Samuele e non da "imbrattamento" ovvero originate da un eventuale sfregamento contro la persona ferita, ma a individuare anche la posizione nel momento in cui quelle tracce si sono formate.
    Secondo il Gip Fabrizio Gandini - nel suo ordine di custodia cautelare - il delitto sarebbe imputabile a "una situazione di forte stress, già aggravato dalle precedenti condizioni di salute dell'indagata. Pensava che Samuele avesse qualcosa che non andava e questo fatto frustrava il suo desiderio di mamma di vedere il figlio crescere in condizioni normali".

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89