Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Telecom Serbia

  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cerco di recuperare...

    In Origine Postato da Tonino44
    IN RUSSIA, A CUBA DOVE ? IN QUALE "GEMELLATA" ?
    Beh, adesso vado a letto, ti leggerò domani
    Buonanotte..... anche a te.
    Tonino
    Più semplicemente nel ravennate. Ed il mio babbo non era un'eccezione. In termini di etica, di spirito di servizio e di sacrificio, quella era la regola di quegli uomini e donne perbene.

    Buona giornata

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mantide
    Stasera i Sinistri sono di un Patetico inimmaginabile...
    Se ti riferisci a me mi permetto di sottolineare che io sono un liberale, non voglio però avere niente da dividere con i liberali sedicenti che, magari, si fanno confezionare leggi a loro uso e consumo. Peraltro ho poco a che fare anche con coloro che approvano ed apprezzano queste scelte illiberali.

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per afvore, ragguagliami.

    In Origine Postato da MrBojangles
    Peppinie' (clone E ridicolo),
    quando avrai/ete finito di postare 3ad mazzata sulla PRESCRIZIONE del VOSTRO Unto; c'è sempre quel link al quale NESSUN bananas ha ancora obiettato NIENTE.

    In assenza d'obiezioni; riterrò verosimile la MIA lettura.
    (NON quella degli avvocati-deputati dell'imputato-deputato alla quale vi "rifate" VOI)
    Buonanotte...
    Vorrei che mi illuminassi su di un certo Greganti, forse tu ne sai di più?
    O forse non ........ ricordi.
    Vorrei inoltre che mi dicessi se è vero che l'ascensore che portava ai piani alti di Botteghe Oscure ai tempi di Di Pietro magistrato era rotto.
    Grazie per la tua replica che sarà certamente puntuale e pertinente..... Per te.
    Tonino

    P.S. Chi è senza peccato scagli la prima pietra; evidentemente questo vi è sfuggito.
    Tonino 44

  4. #44
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per afvore, ragguagliami.

    In Origine Postato da Tonino44
    Vorrei che mi illuminassi su di un certo Greganti, forse tu ne sai di più?
    O forse non ........ ricordi.
    Vorrei inoltre che mi dicessi se è vero che l'ascensore che portava ai piani alti di Botteghe Oscure ai tempi di Di Pietro magistrato era rotto.
    Grazie per la tua replica che sarà certamente puntuale e pertinente..... Per te.
    Tonino

    P.S. Chi è senza peccato scagli la prima pietra; evidentemente questo vi è sfuggito.
    Questa che posto la volevo mettere in un altro 3ad; ma, dato che insisti...

    La shopville "Le Gru" di Grugliasco, alle porte di Torino, è il più grande centro commerciale d'Italia. E sorge in uno dei comuni più "rossi" d'Italia. Una joint venture italo francese fra il gruppo parigino "Trema" e l'italiano Standa-Euromercato, cioè Fininvest, che ha affidato la costruzione dell'opera a due coop rosse, la torinese Antonelliana e l'emiliana Coopsette riunite nel consorzio Galileo Srl. Nel 1993 la Procura di Torino fa arrestare per tangenti il sindaco Pds di Grugliasco Domenico Bernardi, l'ex sindaco Pci Angelo Ferrara, oltre a vari amministratori e politici Dc e Psi. I due sindaci confessano. Ma le uniche mazzette dimostrate arrivano dalla Trema. Confalonieri e Berlusconi, sentiti come testimoni, negano di aver mai pagato politici. Fra gli indagati ci sono sia Primo Greganti, l'uomo delle tangenti rosse a Torino, e il suo amico Aldo Brancher, numero due della Fininvest comunicazioni al fianco di Confalonieri e futuro deputato di Forza Italia e sottosegretario alle Riforme nel secondo governo Berlusconi.
    Il primo ha seguito l'affare Le Gru in stretto contatto da un lato con le coop, dall'altro con la Standa in stretto contatto con Brancher. Emerge, fra i due, un rapporto che definire privilegiato è dire poco.
    Il Compagno G e l'uomo del Cavaliere lavorano spalla a spalla, discutono affari, concludono operazioni immobiliari.
    Brancher fornisce a Greganti pure un telefono cellulare.

    Racconta a verbale Mary Daniel Puhl, allora collaboratrice e compagna di Brancher:
    «Brancher mi accennò al fatto che parte degli uffici romani della Promogolden (la società di Brancher, ndr) dovevano essere messi a disposizione di Greganti, per cui successivamente firmai una delega indirizzata alla Sip di Roma per l'acquisto e l'uso di un telefono cellulare al Greganti stesso».
    I due, insomma, sono quasi soci.
    Ma negano di aver commesso reati: Brancher sostiene che l'attività della Promogolden non c'entra nulla con la Fininvest, mentre Graganti ammette di essersi interessato al reperimento di aree per centri commerciali in Piemonte da offrire al gruppo Fininvest, ma di averlo fatto in proprio, attraverso la sua società Lubar, e non per conto del partito.


    Un farabutto è un farabutto.
    Non m'è mai interessato il suo colore politico...

    Non so a te.

  5. #45
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ho visto solo ora il topic su telekom serbia. Vorrei fare un attimo un chiarimento sulle cifre della "rapina del secolo" ai danni dello stato italiano che tuttora i peones si ostinano a denunciare, privi di vergogna e di un minimo di ritegno per la merda che è stata svelata dopo le calunnie del facchino Igor Marini.
    Acquistata da telecom (ancora a maggioranza pubblica) per 900 miliardi fu rivenduta dal tronchetti provera per 400: meno 500 miliardi per lo stato italiano, tuonano i bananas.
    Ma lo stato di telecom possedeva il 61percento, che diventò 44percento un mese dopo l'operazione incriminata e al 3,90 percento nel 1998.
    Se calcolate le svalutazioni in proporzione alla percentuale posseduta dallo stato in telecom, come si dovrebbe fare se si avese un pò di onestà, il danno economico subito dallo stato è ben più basso di quanto si cerca di far credere. Non più di 10 milioni di euro, ha detto Spaventa sul corriere della sera. Eccola, la megarapina.

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Viva l'onestà... e chi la vede.

    In Origine Postato da Mikbologna
    Scusate ho visto solo ora il topic su telekom serbia. Vorrei fare un attimo un chiarimento sulle cifre della "rapina del secolo" ai danni dello stato italiano che tuttora i peones si ostinano a denunciare, privi di vergogna e di un minimo di ritegno per la merda che è stata svelata dopo le calunnie del facchino Igor Marini.
    Acquistata da telecom (ancora a maggioranza pubblica) per 900 miliardi fu rivenduta dal tronchetti provera per 400: meno 500 miliardi per lo stato italiano, tuonano i bananas.
    Ma lo stato di telecom possedeva il 61percento, che diventò 44percento un mese dopo l'operazione incriminata e al 3,90 percento nel 1998.
    Se calcolate le svalutazioni in proporzione alla percentuale posseduta dallo stato in telecom, come si dovrebbe fare se si avese un pò di onestà, il danno economico subito dallo stato è ben più basso di quanto si cerca di far credere. Non più di 10 milioni di euro, ha detto Spaventa sul corriere della sera. Eccola, la megarapina.
    Tonino 44

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva l'onestà... e chi la vede.

    In Origine Postato da Tonino44
    Ho digitato male, ripeto. Di seguito
    Tonino
    Tonino 44

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,701
     Likes dati
    2,625
     Like avuti
    2,416
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Telecom Serbia

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Lo scorso anno, proprio di questi giorni, la stampa filoberlusconiana, quindi quasi tutta, titolava tutti i giorni a SETTE COLONNE -cfr Libero ed il Giornale-, su Motadella e su Cicogna, su Ranocchio e su Mastella. Per questi signori giornalisti il galantuomo Igor Marini era un benefattore della Giustizia ed un castigatore delle ruberie dei dirigenti dell'Ulivo. Naturamente i Feltri ed i Belpietro non avevano il minimo dubbio sulle "verità" delle testimonianze del Marini. E' trascorso un anno e su queste "verità" è calato l'oblio, o meglio, il Tribunale di Torino ha accertato che si è trattato di bugie.
    Anche in questo Forum sono stati in tanti a prendere per buone le accuse del Marini. Una volta accertato invece che si è trattato di falsità, mi sarei aspettato qualche post di scuse, invece ...è calato il silenzio. Spero dovuto alla vergogna.

    Saluti liberali
    ma guarda che strano:la giustizia italiana questa volta è stata velocissima.....SB invece sulla graticola per anni anche quando le tesi accusatorie non stavano in piedi

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ripeto.

    In Origine Postato da Mikbologna
    Scusate ho visto solo ora il topic su telekom serbia. Vorrei fare un attimo un chiarimento sulle cifre della "rapina del secolo" ai danni dello stato italiano che tuttora i peones si ostinano a denunciare, privi di vergogna e di un minimo di ritegno per la merda

    (IN QUANTO A MERDA NON CREDO CHE QUESTA CRITICA VENGA DAL MIGLIORE DEI PULPITI)

    che è stata svelata dopo le calunnie del facchino Igor Marini.
    Acquistata da telecom (ancora a maggioranza pubblica) per 900 miliardi fu rivenduta dal tronchetti provera per 400: meno 500 miliardi per lo stato italiano, tuonano i bananas.

    Ma lo stato di telecom possedeva il 61percento,


    SE LA MATEMATICA, ANCHE QUESTA, NON DIVENTA UNA PERSONALE OPINIONE, DIREI CHE IL 61 % DI 500 MLD E' PARI A 305 MLD, OVVERO QUESTA E' LA PERDITA A CARICO DEGLI ITALIANI, MICA LORO.


    che diventò 44percento un mese dopo l'operazione incriminata e al 3,90 percento nel 1998.

    SE E' STATA CEDUTA AL TRONCHETTI COME FA A RIMANERE UNA QUOTA DEL 44%. OVVERO: QUALE ERA LA QUOTA INIZIALE? AMMESSO E NON CONCESSO CHE SIA RIMASTA UNA QUOTA (POI EVENTUALMENTE RIDOTTA) IN CARICO ALL'ITALIA A QUALI VALUTAZIONI LA VENDITA? e' FACILE SBATTERE LI UN PAIO DI CIFRE E POI
    ------MI NI MA LIZ ZA RE.
    D'ALTRONDE VI CONOSCO SIETE MOLTO BRAVI NEL MANEGGIARE I NUMERI, NEGLI SCIOPERI DITE SEMPRE IL DOPPIO (TACENDO POI CHE I PULMAN LI PAGA.... CHI?), OPPURE PARLATE DEL DEBITO PUBBLICO SENZA RICORDARE CHI LO HA GENERATO ESPONENZIALMENTE. A, DIMENTICAVO VOI NON AVETE MAI GOVERNATO, ALL'INFUORI DI UN PO, NON TANTO TEMPO FA, PERIODO NEL QUALE AVETE FATTO ........MIRACOLI


    Se calcolate le svalutazioni in proporzione alla percentuale posseduta dallo stato in telecom, come si dovrebbe fare se si avese un pò di onestà, il danno economico subito dallo stato è ben più basso di quanto si cerca di far credere. Non più di 10 milioni di euro, ha detto Spaventa sul corriere della sera.

    AH, LO DICE IL CORSERA E TUTTO DIVENTA VERITA'?
    AH, L'E' COMDA!

    Eccola, la megarapina.
    FOSSE ANCHE VERO QUESTO DATO, CHI PAGA? CHI HA RICEVUTO QUEI SOLDI DEL POPOLO ITALIANO? UN PREMIO NOBEL?
    DELLA MEDICINA?
    NO!!! DEL TERRORISMO!
    DAL GOVERNO COMUNISTA ITALIANO, CON TANTI AUGURI.

    MINIMILIZZIAMO PURE, MA MI RACCOMANDO SEMPRE E SOLO A SENSO UNICO.

    Tonino


    Beata onestà, e chi la vede.
    Tonino 44

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Telecom Serbia

    In Origine Postato da dragone
    ma guarda che strano:la giustizia italiana questa volta è stata velocissima.....SB invece sulla graticola per anni anche quando le tesi accusatorie non stavano in piedi
    Vorrei anche aggiungere che le famose "carte", hanno avuto tutto il tempo per essere rosicchiate dai ..... topi. Dopo la conclusione fulminea. Bravi!
    Tonino 44

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricordate Telecom Serbia?
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 10-12-11, 14:41
  2. Finirà come con Telecom Serbia
    Di Baci a Milano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 12:28
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 18:39
  4. Telecom Serbia
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 15:46
  5. L'Avv. Taormina forse sta risolvendo l'affare Telecom Serbia
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito