Siamo i megliooooIn Origine Postato da pensiero
dai spiega.....che dipenda che io e yurj siamo Veneti?![]()
![]()
Paolo: terùn![]()
Adesso la pensi ti spara un bel "LOREL" in multi-technicolor che resti cecatoooooooooo![]()


Siamo i megliooooIn Origine Postato da pensiero
dai spiega.....che dipenda che io e yurj siamo Veneti?![]()
![]()
Paolo: terùn![]()
Adesso la pensi ti spara un bel "LOREL" in multi-technicolor che resti cecatoooooooooo![]()


In Origine Postato da Paolo82
Si,xe tutta colpa della nebbia.![]()
Guarda l'immagine che hai postato e il lorel in piccolino che hai scritto sotto,non fa proprio l'effetto di una cosa sentita..![]()
ahahahahaha....capito...ma cavolo cercando tra le gif mi piaceva quell' auguri a...ma come facevo a scrivere il nome uguale alla gif.....dai....![]()


TANTI
CARI
E AFFETTUOSI
AUGURI
DI
BUON
COMPLEANNO
A
LOREL


ops...il colore non mi è uscito![]()


l'importante è il pensiero....


...di Pensiero.In Origine Postato da benfy
l'importante è il pensiero....
P.S. Tanti auguri anche da me!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Adesso direi che si vede bene...In Origine Postato da pensiero
TANTI
CARI
E AFFETTUOSI
AUGURI
DI
BUON
COMPLEANNO
A
LOREL![]()


Auguri a Lorel!!!
e grazie a tutti per gli auguri!


Buon compleanno ad entrambi.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


auguri..e scusate il ritardo....
sono tornata adesso da palermo...vedo che nn è cambiato nulla....![]()