Che CD porti con te?

Che CD porti con te?

Vedo che questo thread spopola tra i forumisti di POL, eh?![]()
![]()
A parte gli scherzi, in vacanza mi porto tutti i miei CD, raccolti in un bel porta CD piccolo, comodo e pratico.![]()

nessuno, perchè non ho il lettore CD in auto e tantomeno un portatile. In compenso ho ben 4 cassette da metter su in auto per tener buona la piccola belva:
1a cassetta: il meglio dello Zecchino d'oro
2a. cassetta: da Pippo non lo sa a 44 gatti e oltre
3a e 4a cassetta: mix di canzoni italiane, flamencate e celtiche per far riprendere i sensi ai genitori
BUON VIAGGIO!

Originally posted by Pablo
nessuno, perchè non ho il lettore CD in auto e tantomeno un portatile. In compenso ho ben 4 cassette da metter su in auto per tener buona la piccola belva:
1a cassetta: il meglio dello Zecchino d'oro
2a. cassetta: da Pippo non lo sa a 44 gatti e oltre
3a e 4a cassetta: mix di canzoni italiane, flamencate e celtiche per far riprendere i sensi ai genitori
BUON VIAGGIO!![]()
![]()
![]()

Portatile da collegare allo stereo e una cinquantina di cd pieni di mp3, se la vacanza è a casa mia al mare, altrimenti una ventina di cd misti fatti per l'occasione.Originally posted by O'Rei
Che CD porti con te?

Se lo faccio io mi serve un bagagliaio apposta.Originally posted by Aledex
in vacanza mi porto tutti i miei CD

Originally posted by ARI6
Se lo faccio io mi serve un bagagliaio apposta.![]()
![]()
Comunque, quando sono in vacanza, ascolto ben poca musica. Più che altro la ascolto quando vado in bicicletta, ma basta e avanza un CD arrangiato all'uopo.![]()

Il portatile con gli mp3![]()
![]()
![]()
Una settimana a Londra. Porto i Cd-rom con mp3 di tutti i generi scaricati in 2 anni da Win mx e dal Messanger, poi La voce del padrone di Battiato, Le nuvole di De Andrè, un Live di Piero Marras, Live after death degli Iron Maiden, la colonna sonora di The Passion of the Christ scritta da John Debny, Escapology di Robbie Williams e qualche altro ma alla fine come al solito finirò per non ascoltarne nessuno.![]()

nulla, non ho portato nulla