Chiamate la Neuro e prenotatemi una stanza, mi sa che ne ho un gran bisogno... :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Chiamate la Neuro e prenotatemi una stanza, mi sa che ne ho un gran bisogno... :D :D :D
-16... Trema Dolcino... :D
Certo che in classifica sono in mezzo a due tipetti niente male!!!
Frà Dolcino [] 07-03-2003 3792
Aledex [] 22-06-2002 3778
Beli Mawyr [] 05-03-2002 3755
AIUTOOOOOOO!!! :D :D :D
Ne devo fare di strada per arrivare ai primi 30 posters... :rolleyes:
di quali fora?Citazione:
In Origine Postato da Alberich
2 volte moderatore
saluti
Ma non mi ricordo più dove stà la classifica dei forumisti...:(
Dai che ce la fai, dai che ce la fai...:DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Ne devo fare di strada per arrivare ai primi 30 posters... :rolleyes:
Perchè il lavoro non è un peso anzi un divertimento e soprattutto ben remunerato...Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Beh, quello l'avevo capito. :D
Piuttosto, come fai a dire "sono in ferie" se poi, in realtà, lavori?
ok, tanto ho fatto da solo...:rolleyes:
I prossimi obbiettvi sono:
Fenris [] 29-01-2003 5109
Shaytan [] 05-03-2002 5070
Hieronimus [] 29-02-2004 4932
Due destristi radicali...ci sfidiamo direttamente sul nostro campo? :cool:
:D