sono depresso perchè mi boccia, quindi non studio e quindi mi boccerà davvero:fruCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Depresso? Perchè?
Visualizzazione Stampabile
sono depresso perchè mi boccia, quindi non studio e quindi mi boccerà davvero:fruCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Depresso? Perchè?
ora vado a cagare, poi studio un po'...ripasso, più che altro
Ma come si fa? Io per ora ho fatto un ctrl c ctrl v da un tuo quote.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
sì, è bellissimo.
Io ieri sera ho un pò litigato con la fidanzata... :(Citazione:
In Origine Postato da Alberich
sono depresso perchè mi boccia, quindi non studio e quindi mi boccerà davvero:fru
Se non ci si sente più in bocca al lupo, stai sereno che va tutto bene...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
ora vado a cagare, poi studio un po'...ripasso, più che altro
che è successo?Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Io ieri sera ho un pò litigato con la fidanzata... :(
crepi, non sto sereno, tutto va maleCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Se non ci si sente più in bocca al lupo, stai sereno che va tutto bene...
Minchiate, incomprensioni, la linea che cade, la lontananza (so che dirlo a te fa ridere), il caldo, la stanchezza...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
che è successo?
Tutto ok comunque.
Niente regali sabato :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Io ieri sera ho un pò litigato con la fidanzata... :(