:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Grazie ma mi basta la mia.
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Grazie ma mi basta la mia.
sono stanco
Non dirlo a me, sabato non ho nulla, ma proprio nulla da fare tutto il giorno...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
sono stanco
magari vado in piscina.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Non dirlo a me, sabato non ho nulla, ma proprio nulla da fare tutto il giorno...
Beh, sabato mattina vado in palestra, ma poi tutto il pomeriggio che si fa a Milano?Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
magari vado in piscina.
Tu Carlo parti sabato mattina?
io vado a tremezzo
domenica tornano i miei...:eek:
primo pomeriggioCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Tu Carlo parti sabato mattina?
lunedi vado a claviere