Riapassando da Milano o vai diretto da Tremezzo?Citazione:
In Origine Postato da Alberich
lunedi vado a claviere
Visualizzazione Stampabile
Riapassando da Milano o vai diretto da Tremezzo?Citazione:
In Origine Postato da Alberich
lunedi vado a claviere
Che palle, cosa faccio sabato pomeriggio?Citazione:
In Origine Postato da Alberich
primo pomeriggio
Ricordati di riparare le molle al letto che hai sfasciato :DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
domenica tornano i miei...:eek:
No, quel letto gliel'ho costruito io, è solido!Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ricordati di riparare le molle al letto che hai sfasciato :D
da lì nacque il tuo soprannome: l'intellettuale
Compagno per di più...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
da lì nacque il tuo soprannome: l'intellettuale
Scoprii anche cos'è un tinivello quel famoso 8/5/2003...
passo da milano, dovrò pur salutarli i miei parenti!Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Riapassando da Milano o vai diretto da Tremezzo?
Ero triste quel giorno, meno male che son venuto da te. Ma in quella tristezza ho capito che in realtà stavo davvero bene!Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Compagno per di più...
Scoprii anche cos'è un tinivello quel famoso 8/5/2003...
E infatti...
:)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
passo da milano, dovrò pur salutarli i miei parenti!
tanto tempo fa...mi ero appena trasferito