Si, č passata una vita in mezzo...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
tanto tempo fa...mi ero appena trasferito
Visualizzazione Stampabile
Si, č passata una vita in mezzo...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
tanto tempo fa...mi ero appena trasferito
vado a studiare ora.
Dai che si avvicina il pagamento della scommessa...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
vado a studiare ora.
no, scherzavoCitazione:
vado a studiare ora.
Maledetti soldi del telefono che finisco sempre troppo in fretta!
In realtą
fra poco
sono a...
13.600
e io ho una fotocamera digitale