ce
Visualizzazione Stampabile
ce
la
farò...
:cool:
;)
:eek:
Bella questa situazione:
Utenti collegati a questo Forum: DD, Yankee, lauraf, blob21, Hieronimus...
Eppure nessuno che scrive...:D
E non venitemi a dire della serie: "nessuno mi caga" che non è vero! :D
Ah, sonouncafonesonouncafonesonouncafonesonouncafone.. .
Perchè poi? Boh...sarà l'abitudine...:D
Ah, e questo thread e questi posts sono chiaramente una forzatura malriuscita...:D