Vabbè, male che ti vada ti fai delle bevute a gratis...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
crepi, non sto sereno, tutto va male
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, male che ti vada ti fai delle bevute a gratis...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
crepi, non sto sereno, tutto va male
No anzi! :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
Niente regali sabato :D
che devi farti perdonare? :lolCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
No anzi! :D
Mi spiace...la lontananza è una merda.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Minchiate, incomprensioni, la linea che cade, la lontananza (so che dirlo a te fa ridere), il caldo, la stanchezza...
Tutto ok comunque.
[flipv]Grazie Tino[/flipv]Citazione:
sai che culoCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Vabbè, male che ti vada ti fai delle bevute a gratis...
Lo so, per fortuna domani sera finisce tutto. :)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Mi spiace...la lontananza è una merda.
Piuttosto per stasera sono stato invitato al Karma (una specie di dancing) per una festa di laurea: non fare il vegliardo e vieni!Citazione:
In Origine Postato da Alberich
sai che culo
[glow=5]Non fare il vecchio che si festeggerà![/glow]
devi togliere lo spazio