Felino???:cool:Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Hieronimus [] 29-02-2004 5225
Fenris [] 29-01-2003 5214
----------------------------------------------------------
E si distacca dal felino...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Felino???:cool:Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Hieronimus [] 29-02-2004 5225
Fenris [] 29-01-2003 5214
----------------------------------------------------------
E si distacca dal felino...:cool:
ops, č un lupo...:rolleyes:
Cosė giovane, cosė rimbambito....:D:DCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
ops, č un lupo...:rolleyes:
:rolleyes:
Scusami tanto...Marcellino Pane e vino... :rolleyes:
eh eh, insieme a fenris ho superato anche Le fondamenta di PoL:
Hieronimus [] 29-02-2004 5231
Fenris [] 29-01-2003 5221
Österreicher [] 05-03-2002 5203
------------------------------------------------------------------
:D
a' Geronimooooooooooooo :cool:Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
:rolleyes:
Scusami tanto...Marcellino Pane e vino... :rolleyes:
Si, nero scolorito? :cool:
E mentre il canide resta dietro...mi appropinquo verso nuove etnėe:
multietnico [] 09-10-2003 5243
Hieronimus [] 29-02-2004 5240
------------------------------------------------------------------
Eccolo, prima Brontolo, poi gattaccio nero porta sfiga, ora mondo che gira...e me girano i coglioni! :D
DUNQUE...
vediamo