il fatto che nel periodo invernale DL operi sul JFK-MXP solo 4 volte la settimana, mi sembra una cosa assurda, se si considera poi che su Venezia mantiene 5 voli (vabbè che lì non c'è Atlanta), su Barcellona e Bruxelles rimangono i giornalieri...sulla rotta New York - Milano i voli hanno sempre avuto dei LF ottimi, anche quando l'offerta di vettori era nettamente superiore e cmq venivano mantenuti voli quotidiani tutto l'anno...no comment...![]()




Rispondi Citando
