perchè in tutti i fumatori questo binomio è sacro????? che gusto c'è ad avere un alito così fetido????![]()

perchè in tutti i fumatori questo binomio è sacro????? che gusto c'è ad avere un alito così fetido????![]()

Le due cose si sposano alla perfezione.In Origine Postato da Perdu
Chi non fuma non potrà mai capire...![]()

caffè-->sigaretta
whisky-->sigaretta
poker-->sigaretta
sesso-->sigaretta
....
i vizi/piaceri chiamano sempre il vizio/piacere + forte di tutti....
e per l'alito esistono le caramelle....

Anche questo è vero.In Origine Postato da durrutibus
caffè-->sigaretta
whisky-->sigaretta
poker-->sigaretta
sesso-->sigaretta
....
i vizi/piaceri chiamano sempre il vizio/piacere + forte di tutti....
e per l'alito esistono le caramelle....
Il fumo è un vizio, e un vizio viaggia solo insieme ad altri vizi.![]()

quindi in ordine: vado al bar a prendermi un caffè con grappa a rimorchio, quando torno faccio qualche puntatina on-line mentre la mia segretaria è sotto la scrivania....In Origine Postato da Aledex
Il fumo è un vizio, e un vizio viaggia solo insieme ad altri vizi.![]()
poi mi meriterò un sigaro.....![]()

infatti, io non fumo e odio il caffè, non riesco davvero a capire!!!In Origine Postato da Aledex
Le due cose si sposano alla perfezione.
Chi non fuma non potrà mai capire...![]()
![]()

Perchè non tu sotto la scrivania del tuo capo donna?In Origine Postato da durrutibus
quindi in ordine: vado al bar a prendermi un caffè con grappa a rimorchio, quando torno faccio qualche puntatina on-line mentre la mia segretaria è sotto la scrivania....
![]()

solo perchè non ho un capo donna....altrimenti perchè no?In Origine Postato da yurj
Perchè non tu sotto la scrivania del tuo capo donna?![]()
La variante è farsi portare il caffè in studio dalla barista, e naturalmente quando entra lei la segretaria deve essere sotto la scrivaniaIn Origine Postato da durrutibus
quindi in ordine: vado al bar a prendermi un caffè con grappa a rimorchio, quando torno faccio qualche puntatina on-line mentre la mia segretaria è sotto la scrivania....
![]()

Confermo e sottoscrivo.In Origine Postato da Alessandra
La variante è farsi portare il caffè in studio dalla barista, e naturalmente quando entra lei la segretaria deve essere sotto la scrivania![]()
![]()
![]()
...
Come stai, Ale? E' un botto di tempo che non ci si sente. Il lavoro tutto ok?![]()