Non pensavo fossi così brutto.In Origine Postato da Aledex
Non vale, mi hai fotografato a tradimento mentre ero immerso nel mio hobby preferito... Mò ti faccio causa...![]()
![]()
![]()


Non pensavo fossi così brutto.In Origine Postato da Aledex
Non vale, mi hai fotografato a tradimento mentre ero immerso nel mio hobby preferito... Mò ti faccio causa...![]()
![]()
![]()


Uahahahahaahahahhaha, sto ridendo da mezz'ora...
qualcuno mi fermi!![]()


In Origine Postato da Hieronimus
.....
qualcuno mi fermi!![]()
se qualcuno sapesse dove nascondi il tasto per fermarti, l'avrebbe già usato.....


E va beh, dai, ero contratto...In Origine Postato da Il_Siso
Non pensavo fossi così brutto.
Cos'è, quando ti "dedichi" al cesso hai un'espressione angelica?![]()
![]()
![]()


Quel tasto lo pigiano solo le donne...In Origine Postato da durrutibus
se qualcuno sapesse dove nascondi il tasto per fermarti, l'avrebbe già usato.....![]()
e vedi come stò zitto...![]()


Si, con un buon profumo di mughetto...In Origine Postato da Aledex
E va beh, dai, ero contratto...
Cos'è, quando ti "dedichi" al cesso hai un'espressione angelica?![]()
![]()
![]()


credevo di Rosa...![]()


...o lavanda...![]()


No, mughetto come PPIn Origine Postato da Hieronimus
...o lavanda...![]()


...andato a male.In Origine Postato da Il_Siso
Si, con un buon profumo di mughetto...![]()
![]()
![]()