Ecco...........come ho promesso eccoci quà.
Ognuno descriva la propri rutine sportiva giornaliera o settimanale e le attività sportive che pratica o ha praticato in passato...........Sbizzarritevi !

Ecco...........come ho promesso eccoci quà.
Ognuno descriva la propri rutine sportiva giornaliera o settimanale e le attività sportive che pratica o ha praticato in passato...........Sbizzarritevi !

gioco a calcietto e vado in bici da corsa

Per correttezza allora posto il mio di curriculum :
Vado regolarmente 3 volte la settimana in palestra e lì pratico il sollevamento pesi. Per dare un'idea, sollevo circa 100 kg di panca (pettorali) alcune volte e arrivo ai 150 kg di stacchi (deadlift. Se cercate in rete saprete cosa si intende). sempre 150 di squat.
Non sono al massimo potenziale. Tra il 60-70% al momento.
Inoltre per allenare dinamicamente il tutto non trascuro la corsa : 3 volte settimana (circa 10 km per volta)
Di seguito........ho praticato boxe dilettantistica per quasi 2 anni prima di dover mollare (naturalmente peso massimo). Quindi mi sono allenato per una stagione al giocodel Rugby per una stagione di gioco che poi non ho mai fatto (e questo mi fa imbestialire). Vabbè forse quest'anno che viene mi riprenderò.....
Pratico il Diving (sono somozzatore federale di II° livello) nei limiti che le mie finanze mi permettono, essendo la pratica ben onerosa ahimè. Ora sono in corsa per il brevetto federale di III° livello (che tra l'altro comprende un I° grado di apnea, cosa per ci mi dicono sia portato....)
Meno onerosa un'iscrzione al CAI (Culb Alpino Italiano) di cui consiglio a tutti una bella iscrizione. Tante escursioni in montagna ed allegria : sottolineo però che visto il mio peso corporeo non ho ancora osato fare corsi di alpinismo/roccia. Ci tengo alla pelle.
Sempre in tema di sport da montagna, tramite il CAI ho sciato per una dozzina d'anni di fila. Lo Sci era una mia passione.
In passato facevo anche equitazione ma era solo un divertimento e null'altro
Per aspirazioni future, mi piacerebbe sostituire la Boxe che ho mollato con un serio apprendistato di THAI. La scherma tradizionale (fisas) mi piacerebbe molto, ma non avrei proprio il tempo materiale per accostarmici.
Considerai in passato (ma quì siamo proprio sui sogni estremi) anche di prendere, per sfizio, un brevetto militare da paracadutista tramite l'associazione ANPDI (Associazione italiana pacadutisti-Folgore) che c'è nella mia città, ed anche in tutte le grandi città credo.
Ma dovrà aspettare un po............prima devo STUDIARE.........cazzo.

io ero quello che,durante le ore di educazione fisica,invece di fare i giri di riscaldamento correndo,camminava e si godeva il panorama.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

figurati io mi dimenticavo sempre la canadese stavo seduto a cazzagiare
comunque adesso ho messo la testa a posto
-100 flessioni prima di andare a nanna
-la domenica sveglia presto e si va a correre al parco per un oretta
mi dovrei anche iscrivere in palestra ma non o voglia di cercarne una![]()

Cammino a sufficienza e vado in piscina.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Nuoto, nuoto, nuoto! Almeno due volte a settimana.

God save the Queen and don't forget Rugby.
Almeno fino a qualche anno fa... poi, causa ginocchio traditoro, palestra.
Non al livello di McQueen (e non del suo tipo l'allenamento, il mio è soprattutto di resistenza e aerobico) ma mi difendo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Un pò di anni fà nuoto tutti i sabati. Ora corsetta di un ora tutte le domeniche mattina (se non piove). Ginnastica e manubri (2 kg) tutti i tardo-pomeriggi.

Bene Bene...........mi piace vedervi tutti così attivi, gente![]()