Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito rappresentative sportive padane

Premesso che:
    a) non ce la faccio a tifare squadre della mia regione o della mia regione d'origine (Veneto e Friuli) perchè zeppe di meridionali (non sento nessun sentimento di solidarietà);

b) il sito della Padania calcio è gestito malissimo: manca il addiriuttura il roster della squadra.

c) Perchè non creare davvero una squadra costituita ESCLUSIVAMENTE da settentrionali (o persone nate e cresciute in settentrione) sul modello dell'Athletic Bilbao. Se non è possibile farlo nel calcio (troppe spese) facciamolo in uno sport minore (hockey, rugby) ISCRIVENDO LA SQUADRA AD UN CAMPIONATO NAZIONALE ITALIANO.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: rappresentative sportive padane

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Premesso che:
    a) non ce la faccio a tifare squadre della mia regione o della mia regione d'origine (Veneto e Friuli) perchè zeppe di meridionali (non sento nessun sentimento di solidarietà);

b) il sito della Padania calcio è gestito malissimo: manca il addiriuttura il roster della squadra.

c) Perchè non creare davvero una squadra costituita ESCLUSIVAMENTE da settentrionali (o persone nate e cresciute in settentrione) sul modello dell'Athletic Bilbao. Se non è possibile farlo nel calcio (troppe spese) facciamolo in uno sport minore (hockey, rugby) ISCRIVENDO LA SQUADRA AD UN CAMPIONATO NAZIONALE ITALIANO.
    Con quali fondi?
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Con quali fondi?
    Con pochi fondi (per questo optavo per sport minori).
    Oppure tenere professionalmente il sito della nazionale padana calcio (è tenuto meglio quello degli "orsetti padani").
    Mancano la formazione della squadra (con foto e statistiche degli atleti), un archivio degli incontri ed una sezione storica (che spieghi le ragioni ideologico politiche della nascita della formazione). I soldi per retribuire Renzo Bossi li hanno trovati (evidentemente) cerchiamo almeno di essere coerenti e di non fare un sito da terroni: hanno semplicemente scaricato foto (senza nessuna spiegazione).
    Se quel sito è mantenuto in rete con i soldi degli elettori è uno spreco.
    E' una vergogna che i soldi del contributo che ho versato servano a finanziare una simile porcheria (che sputtana i leghisti - altro che "cultura del lavoro", vedendo quel sito lì i terroni ci danno lezioni). Sempre che sia mantenuto con i soldi del partio o con soldi pubblici (ma temo di sì).
    Ultima modifica di Tyr; 20-03-10 alle 10:27

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Con pochi fondi (per questo optavo per sport minori).
    Oppure tenere professionalmente il sito della nazionale padana calcio (è tenuto meglio quello degli "orsetti padani").
    Mancano la formazione della squadra (con foto e statistiche degli atleti), un archivio degli incontri ed una sezione storica (che spieghi le ragioni ideologico politiche della nascita della formazione). I soldi per retribuire Renzo Bossi li hanno trovati (evidentemente) cerchiamo almeno di essere coerenti e di non fare un sito da terroni: hanno semplicemente scaricato foto (senza nessuna spiegazione).
    Se quel sito è mantenuto in rete con i soldi degli elettori è uno spreco.
    E' una vergogna che i soldi del contributo che ho versato servano a finanziare una simile porcheria (che sputtana i leghisti - altro che "cultura del lavoro", vedendo quel sito lì i terroni ci danno lezioni). Sempre che sia mantenuto con i soldi del partio o con soldi pubblici (ma temo di sì).
    Tutto in perfetto stile Bossi: approssimazione, disorganizzazione, sfruttamento della militanza, mancanza di coordinazione, arruffoneria, pressapochismo, annunci roboanti mai seguiti dai fatti ma da disastri.

Niente di nuovo sotto il Sole delle Alpi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Tutto in perfetto stile Bossi: approssimazione, disorganizzazione, sfruttamento della militanza, mancanza di coordinazione, arruffoneria, pressapochismo, annunci roboanti mai seguiti dai fatti ma da disastri.

Niente di nuovo sotto il Sole delle Alpi.
    Sono stato socio di una onlus che si occupava del sociale anche sulla base di questa esperienza l'impressione è che il sito serva unicamente a regalare un po' di soldi a famailiari o amici PER FARE NULLA (come dichiararsi contrari al consumo di alcol e poi andare per bar).
    Non mi illudo, da persona pragmatica, che una parta anche rilevante dei fondi della lega siano sprecati in clientela (mi augoro non oltre il 30%) esattamente come si lucrava sui panini con porchetta alle feste dell'Unità.
    Credo comunque rimangano predominanti una Passione ed un Idealismo di fondo, e, in ogni caso, saranno i FATTI a stabilire la coerenza tra quello che la lega sostiene e quello che la lega fa.
    D'altra parte non ci sono alternative:
    - a sinistra si continuano a proporre modelli sessantottini (rif. studi di settore di prodi - tutta la famiglia imboscata all'università - e la "retribuzine sociale" a chi non ha lavoro - dare soldi alle persone per NON lavorare, in un periodo di crisi: BISONGA RIDISTRIBUIRE IL LAVORO ELIMINANDO LE CLIENTELE E I CAPESTRI CORPORATIVO BUROCRATICI BISOGNA REDISTRIBUIRE IL LAVORO NON I SOLDI. CAZZO );
    - a destra un puttaniere mafioso.
    - a difesa della legalità un ex poliziotto fascista divenuto magistrato sfruttando il lavoro in polizia (abbreviazioni di corsi di studio e aumma aumma - non sa nemmeno esprimersi in italiano corretto -) che ha utilizzato la propria attività PUBBLICA per entrare in politica e per prima cosa ha piazzato suo figlio a "fare malaffari" in politica (come eleggere Cicciolina a difensore della verginità).

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per fare antileghismo a buon mercato esiste il piano di sopra, ve lo rammento... :mmm:

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Per fare antileghismo a buon mercato esiste il piano di sopra, ve lo rammento... :mmm:
    Halex, se posto anche qui non è perché vi consideri avversari, tutt'altro.
    Mi limito a uno scambio di vedute con chi ha sensibilità diverse e ha deciso di restare all'interno della (fu) Lega Nord.
    Nient'altro.
    Mi era sembrato che lo avessi capito.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Alessandra, sono un iscritto ma non ho il salame sugli occhi. Guarda il sito, togli il nome padania calcio e mettici il nome di qualunque altra squadra: è una puttanata, sono soldi sprecati.
    Un lavoro fatto alla casso de can.
    Mi rendo conto che ti dispiaccia (come dispiace a tutti coloro che si iscrivono ad un partito per idealismo) ma è così.
    D'altronde è normale che i leghisti (quadri di partito) si facciano ANCHE i loro interessi, quando "ANCHE" supera il 50% si straccia la tessera.
    Se risiedessi in Veneto e Panto non fosse morto mi sarei tesserato su "Progetto nord est".
    Poi gli ideali che hai tu non te li porta via nessuno, si spera che la Lega li difenda in misura percentualmente maggiore rispetto a quella per cui si fa i comodi suoi.
    Il fatto stesso di mettere in organico Rrenzo Bossi (nessuna qualifica professionale nel settore sportivo) è un esempio di familismo, ma sono anche disposto ad accettarlo ENTRO CERTI LIMITI.
    Ultima modifica di Tyr; 20-03-10 alle 11:37

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che la Lega abbia dato il via a tante iniziative finite in niente è un dato di fatto!!
    Penso all'orchestra padana (esiste ancora??), il circo padano, la banca padana, etc.
    Negarlo è negare l'evidenza e non serve a nessuno.
    Critica e antileghismo sono due cose radicalmente diverse!!
    Io sono leghista da più di vent'anni e non ho mai mancato di criticare il mio partito quando era il caso!!
    Mi devo considerare un ospite indesiderato anch'io?! Così su questo forum scriveranno in due, se e quando presenti....
    Ultima modifica di kappa; 20-03-10 alle 12:59

Et placata sic ira divina
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Che la Lega abbia dato il via a tante iniziative finite in niente è un dato di fatto!!
    Penso all'orchestra padana (esiste ancora??), il circo padano, la banca padana, etc.
    Negarlo è negare l'evidenza e non serve a nessuno.
    Critica e antileghismo sono due cose radicalmente diverse!!
    Io sono leghista da più di vent'anni e non ho mai mancato di criticare il mio partito quando era il caso!!
    Mi devo considerare un ospite indesiderato anch'io?! Così su questo forum scriveranno in due, se e quando presenti....
    ma quello funziona benissimo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima