su questo forum siamo tutti un po' casuali...;)Citazione:
In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
:)
Visualizzazione Stampabile
su questo forum siamo tutti un po' casuali...;)Citazione:
In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
:)
Baciamo le mani oppure ti accontenti di una slinguazzata alla genovese?Citazione:
In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
:)
sei giunto, ti abbiamo salutato, e sei bell'è sparito:cool:Citazione:
In Origine Postato da Bencio
Giungo su questo forum in maniera del tutto casuale.
Vi porgo i miei saluti
:)
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per quello che riguarda il nick poco ha a che fare con Mussolini, e ignoravo pure questo simpatico retroscena.
Spero che non possa condizionare i giudizi sul mio conto :)
Ovviamente si, sei ufficialmente un fascio....:cool:Citazione:
In Origine Postato da Bencio
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per quello che riguarda il nick poco ha a che fare con Mussolini, e ignoravo pure questo simpatico retroscena.
Spero che non possa condizionare i giudizi sul mio conto :)
Fascio infame veniamo con le lame.Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ovviamente si, sei ufficialmente un fascio....:cool:
E con cosa ha a che fare, se si può sapere?Citazione:
In Origine Postato da Bencio
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per quello che riguarda il nick poco ha a che fare con Mussolini, e ignoravo pure questo simpatico retroscena.
Spero che non possa condizionare i giudizi sul mio conto :)
fascisti carogne tornate nelle fogne
Giusto! A morte!Citazione:
In Origine Postato da Alberich
fascisti carogne tornate nelle fogne
Le ipotesi più probabili sono:Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
E con cosa ha a che fare, se si può sapere?
1) ispirato al personaggio del cellario Bencio ne "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco; in questo caso avrebbe una implicazione "eretica" o forse "padana" (si trattava infatti dell'eresia di Frà Dolcino...)
2) Di cognome fa Bencini o Benciolini; in questo caso mette a grave rischio la sua privacy con questa scelta
3) E' questo tipo qui, che si mette le dita nel naso: www.bencio.net
in questo caso starà benissimo qui nel Fondoscala...