Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pcosta
Le ipotesi più probabili sono:
1) ispirato al personaggio del cellario Bencio ne "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco; in questo caso avrebbe una implicazione "eretica" o forse "padana" (si trattava infatti dell'eresia di Frà Dolcino...)
2) Di cognome fa Bencini o Benciolini; in questo caso mette a grave rischio la sua privacy con questa scelta
3) E' questo tipo qui, che si mette le dita nel naso: www.bencio.net
in questo caso starà benissimo qui nel Fondoscala...
Direi la prima...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Giusto! A morte!
l'unico fascio buono è quello sottoterra!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
l'unico fascio buono è quello sottoterra!!!
Se vedi un punto nero spara a vista tanto o è un prete o è un fascista!