Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi Ci Tiene Alla Liberta Firmi Sotto

RACCOLTA FIRME CONTRO LA LEGGE OSCURANTISTA DELL'ON. BENFY

LA LEGGE CONTRO LA LIBERTA DI PAROLA

LEGGE:

proposta di legge on.benfy

il parlamento di POL esprime solidarietà al popolo ebraico per le aggressioni e insulti antisemiti che si perpetuano in vari forum

CHI CI TIENE ALLA LIBERTA FIRMI SOTTO

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=111722

GRAZIE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spero che vi sia una adesione massiccia da parte degli etnonazionalisti contro qst. proposta di benfy!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GRAZIE

El Criticon
    Ospite

Predefinito Ma chi l'è queschì?

BENFY???

Chi è?

Di quale proposta trattasi in dettaglio? Dove, come, quando?

A proposito, caro Der DieWehrMacht, da un paio di giorni ogni volta che cerco di partecipare a qualsiasi dibattito in questo forum, il POL non riconosce automaticamente le mie impronte digitali e mi richiede uno specifico login.

Che tu sappia, hanno cambiato qualche procedura in POL?

Danke und tchuss

ELK

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma chi l'è queschì?

Originally posted by El Criticon
    BENFY???

Chi è?

A proposito, caro Der DieWehrMacht, da un paio di giorni ogni volta che cerco di partecipare a qualsiasi dibattito in questo forum, il POL non riconosce automaticamente le mie impronte digitali e mi richiede uno specifico login.

Danke und tchuss

ELK
    No....prova a rivolgerti alla Amministrazione.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Mi raccomando di firmare..

El Criticon
    Ospite

Predefinito Si, però ...

OPPPORCAPPP ...

potevate mica fornire qualche dettaglio circa il contenuto di questa proposta legislativa e dintorni?

Ahooooooo???

Non tutti possono spendere la vita per fare queste ricerche.

IO, se permettete, prima di reagire con galattiche PERNACCHIE a certe leggi, vorrei almeno accertarmi se invece NON sia il caso di contrattaccare con SUPER IPER GALATTICHE ... ehm ... PERNACCHIE ...

Ahooooooo??? La prudenza non è mai troppa!

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Ma chi l'è queschì?

Originally posted by El Criticon
    BENFY???

Chi è?

Danke und tchuss

ELK
    Mio caro signor El Criticon
    è possibile che lei abbia inavvertitamente o avvertitamente concellato la cronologia del suo browser o i cookies e credo che una di queste due azioni possa dare luogo all'inconveniente che lei lamenta, mi capita quando faccio "pulizie" strategiche sul disco fisso del mio pc in ufficio..
    Può comunque provvedere andando sul pannello di controllo del suo account per pol alla schermata "modifica opzioni" e verificare che sia annerito il pallino del "si" alle voci seguenti:
    -> Login automatico ogni volta che entri nei Forum di Politica OnLine? (utilizzo dei cookies)
    -> Naviga sul sito utilizzando i cookies? Scegliendo Si i cookies saranno mantenuti per l'accesso successivo. Scegliendo No non saranno mantenuti.

Sperando di esserle stata in qualche maniera di aiuto, non esiti a contattarmi (anche in pvt se le aggrada, in maniera tale da non infastidire gli altri utenti)
    i miei omaggi

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ma chi l'è queschì?

Originally posted by Agape
    Mio caro signor El Criticon
    è possibile che lei abbia inavvertitamente o avvertitamente concellato la cronologia del suo browser o i cookies e credo che una di queste due azioni possa dare luogo all'inconveniente che lei lamenta, mi capita quando faccio "pulizie" strategiche sul disco fisso del mio pc in ufficio..
    Può comunque provvedere andando sul pannello di controllo del suo account per pol alla schermata "modifica opzioni" e verificare che sia annerito il pallino del "si" alle voci seguenti:
    -> Login automatico ogni volta che entri nei Forum di Politica OnLine? (utilizzo dei cookies)
    -> Naviga sul sito utilizzando i cookies? Scegliendo Si i cookies saranno mantenuti per l'accesso successivo. Scegliendo No non saranno mantenuti.

Sperando di esserle stata in qualche maniera di aiuto, non esiti a contattarmi (anche in pvt se le aggrada, in maniera tale da non infastidire gli altri utenti)
    i miei omaggi
    Carissima Agape,

Le opzioni in questione erano tutte impostate su "si".
    Devo avere cambiato qualche cos'altro.
    Cmq, lo ammetto: sono proprio negato per i pannelli di controllo e per i manuali in genere. Non ho ancora letto quello della mia radio high-tech analogica digitale acquistata anni fa. Non le dico i contraccolpi che la poverina ha dovuto subire, specie quando le frequenze RPL vengono strangolate da quelle innumerevoli nonché ripugnanti emittenti mediterroniche circostanti.
    L'ultima volta, dopo l'ennesimo e clamoroso sabotaggio perpetrato ai danni di RPL (accade spesso - guarda caso durante certe interessanti interviste ai nostri più veritieri parlamentari), ebbene fui colto da tale incontenibile furia che finii per sferrarLe un devastante pugno verticale.
    Poverina, il CD che conteneva le è rimasto proprio in gola e, da allora, non ne vuole più sapere di funzionare.
    Però, il vero problema è che detesto leggere i manuali.
    Eppoi non ne trova mai il tempo.
    Cmq, non appena avrò chiarito la questione, sarà mia premura farlo sapere a tutti i Leghisti Nordisti, anche Centro-Sudisti. Quelli veri però.
    Tante grazie ancora e

TANTI BACIONI da

ELK