Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi Ci Tiene Alla Liberta Firmi Sotto

    RACCOLTA FIRME CONTRO LA LEGGE OSCURANTISTA DELL'ON. BENFY

    LA LEGGE CONTRO LA LIBERTA DI PAROLA


    LEGGE:

    proposta di legge on.benfy

    il parlamento di POL esprime solidarietà al popolo ebraico per le aggressioni e insulti antisemiti che si perpetuano in vari forum






    CHI CI TIENE ALLA LIBERTA FIRMI SOTTO



    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=111722

    GRAZIE

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che vi sia una adesione massiccia da parte degli etnonazionalisti contro qst. proposta di benfy!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRAZIE

  4. #4
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Ma chi l'è queschì?

    BENFY???

    Chi è?

    Di quale proposta trattasi in dettaglio? Dove, come, quando?

    A proposito, caro Der DieWehrMacht, da un paio di giorni ogni volta che cerco di partecipare a qualsiasi dibattito in questo forum, il POL non riconosce automaticamente le mie impronte digitali e mi richiede uno specifico login.

    Che tu sappia, hanno cambiato qualche procedura in POL?

    Danke und tchuss

    ELK

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi l'è queschì?

    Originally posted by El Criticon
    BENFY???

    Chi è?

    Di quale proposta trattasi in dettaglio? Dove, come, quando?

    A proposito, caro Der DieWehrMacht, da un paio di giorni ogni volta che cerco di partecipare a qualsiasi dibattito in questo forum, il POL non riconosce automaticamente le mie impronte digitali e mi richiede uno specifico login.

    Che tu sappia, hanno cambiato qualche procedura in POL?

    Danke und tchuss

    ELK
    No....prova a rivolgerti alla Amministrazione.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Mi raccomando di firmare..

  7. #7
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Si, però ...

    OPPPORCAPPP ...

    potevate mica fornire qualche dettaglio circa il contenuto di questa proposta legislativa e dintorni?

    Ahooooooo???

    Non tutti possono spendere la vita per fare queste ricerche.

    IO, se permettete, prima di reagire con galattiche PERNACCHIE a certe leggi, vorrei almeno accertarmi se invece NON sia il caso di contrattaccare con SUPER IPER GALATTICHE ... ehm ... PERNACCHIE ...

    Ahooooooo??? La prudenza non è mai troppa!

  8. #8
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Ma chi l'è queschì?

    Originally posted by El Criticon
    BENFY???

    Chi è?

    Di quale proposta trattasi in dettaglio? Dove, come, quando?

    A proposito, caro Der DieWehrMacht, da un paio di giorni ogni volta che cerco di partecipare a qualsiasi dibattito in questo forum, il POL non riconosce automaticamente le mie impronte digitali e mi richiede uno specifico login.

    Che tu sappia, hanno cambiato qualche procedura in POL?

    Danke und tchuss

    ELK
    Mio caro signor El Criticon
    è possibile che lei abbia inavvertitamente o avvertitamente concellato la cronologia del suo browser o i cookies e credo che una di queste due azioni possa dare luogo all'inconveniente che lei lamenta, mi capita quando faccio "pulizie" strategiche sul disco fisso del mio pc in ufficio..
    Può comunque provvedere andando sul pannello di controllo del suo account per pol alla schermata "modifica opzioni" e verificare che sia annerito il pallino del "si" alle voci seguenti:
    -> Login automatico ogni volta che entri nei Forum di Politica OnLine? (utilizzo dei cookies)
    -> Naviga sul sito utilizzando i cookies? Scegliendo Si i cookies saranno mantenuti per l'accesso successivo. Scegliendo No non saranno mantenuti.

    Sperando di esserle stata in qualche maniera di aiuto, non esiti a contattarmi (anche in pvt se le aggrada, in maniera tale da non infastidire gli altri utenti)
    i miei omaggi

  9. #9
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Ma chi l'è queschì?

    Originally posted by Agape
    Mio caro signor El Criticon
    è possibile che lei abbia inavvertitamente o avvertitamente concellato la cronologia del suo browser o i cookies e credo che una di queste due azioni possa dare luogo all'inconveniente che lei lamenta, mi capita quando faccio "pulizie" strategiche sul disco fisso del mio pc in ufficio..
    Può comunque provvedere andando sul pannello di controllo del suo account per pol alla schermata "modifica opzioni" e verificare che sia annerito il pallino del "si" alle voci seguenti:
    -> Login automatico ogni volta che entri nei Forum di Politica OnLine? (utilizzo dei cookies)
    -> Naviga sul sito utilizzando i cookies? Scegliendo Si i cookies saranno mantenuti per l'accesso successivo. Scegliendo No non saranno mantenuti.

    Sperando di esserle stata in qualche maniera di aiuto, non esiti a contattarmi (anche in pvt se le aggrada, in maniera tale da non infastidire gli altri utenti)
    i miei omaggi
    Carissima Agape,

    Le opzioni in questione erano tutte impostate su "si".
    Devo avere cambiato qualche cos'altro.
    Cmq, lo ammetto: sono proprio negato per i pannelli di controllo e per i manuali in genere. Non ho ancora letto quello della mia radio high-tech analogica digitale acquistata anni fa. Non le dico i contraccolpi che la poverina ha dovuto subire, specie quando le frequenze RPL vengono strangolate da quelle innumerevoli nonché ripugnanti emittenti mediterroniche circostanti.
    L'ultima volta, dopo l'ennesimo e clamoroso sabotaggio perpetrato ai danni di RPL (accade spesso - guarda caso durante certe interessanti interviste ai nostri più veritieri parlamentari), ebbene fui colto da tale incontenibile furia che finii per sferrarLe un devastante pugno verticale.
    Poverina, il CD che conteneva le è rimasto proprio in gola e, da allora, non ne vuole più sapere di funzionare.
    Però, il vero problema è che detesto leggere i manuali.
    Eppoi non ne trova mai il tempo.
    Cmq, non appena avrò chiarito la questione, sarà mia premura farlo sapere a tutti i Leghisti Nordisti, anche Centro-Sudisti. Quelli veri però.
    Tante grazie ancora e

    TANTI BACIONI da

    ELK

 

 

Discussioni Simili

  1. Ok fiducia alla Camera, la maggioranza tiene.
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 21-06-11, 18:26
  2. Mastella tiene sotto scacco la sinistra . . .
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 17:48
  3. La 'Sinagoga di Satana' tiene sotto pressione pure la sua gente!
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 10:02
  4. La 'Sinagoga di Satana' tiene sotto pressione pure la sua gente!
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 19:23
  5. Chi è PF firmi qui sotto!
    Di Pentothal nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito