Lo rivela l'Istituto per la Previdenza sociale israeliano.
GERUSALEMME,23 NOV- Quasi 1,5 milioni di israeliani vivono sotto la soglia della poverta'. Lo rivela l'istituto per la Previdenza Sociale israeliano. 'Israele e' un paese che diventa sempre piu' povero', ha affermato il direttore generale dell'istituto Yigal Ben Shalom nel presentare il rapporto annuale. Secondo l'Istituto sono 336 mila le famiglie che vivono sotto la soglia della poverta'.
![]()




Rispondi Citando