.la penso esattamente come te!
Tutta demagogia del centro-sinistra della Prima Repubblica, non che ora il centrosinistra sia migliore, anzi continua a proporre le solite sconcerie!
Forse è per questo che la gente ha votato Berlusconi!!!
Si
No
Non lo so


.la penso esattamente come te!
Tutta demagogia del centro-sinistra della Prima Repubblica, non che ora il centrosinistra sia migliore, anzi continua a proporre le solite sconcerie!
Forse è per questo che la gente ha votato Berlusconi!!!


.....e il marziano!!!![]()


.è stato fare di necessità virtù!
Ma non puoi farne sempre una bandiera.......lo abbiamo capito tutti ormai!


con più di 100 lettori in questo thread, NESSUNO è intervenuto a suggerire un nome?
E allora beccatevi una botta di conigli............. uscite
dalle vostre tane ed imparate a dire la vostra!!!!!!!![]()
![]()
![]()


ecco!!! bravooo!!!
Ho trovato:
CONIGLIOPOLI!!!![]()


di Peepiana memoria????![]()
![]()
Allora di cavolate se ne dissero tante, e qualcuno pare si sia preso del coniglio!
Ma historia docet!
Siiiiii ...chiamiamolo - CAVOLATOPOLI -


così interessante!!!
possiamo andare oltre!![]()
![]()