Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 169
    Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da Flora
    Che fesseria...per lo piu' gli immigrati svolgono lavori che gli italiani NON vogliono fare.
    Vero, non ci sono più gli italiani di una volta, non vogliono più fare gli spacciatori, furti nelle ville, vendere mercanzia contraffatta, e che dire delle mignotte? bha, meno male che è arrivata tutta questa mano d'opera.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da Tremendo
    Vero, non ci sono più gli italiani di una volta, non vogliono più fare gli spacciatori, furti nelle ville, vendere mercanzia contraffatta, e che dire delle mignotte? bha, meno male che è arrivata tutta questa mano d'opera.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da alternativoDX
    Primo, sarebbe meglio che gli Italiani fossero i primi nel loro paese, secondo che si riducano loro a praticare dei lavori che vadano oltre il delinquere perchè a Torino ci hanno rotto proprio le palle.

Senza rancore
    Anche in liguria hanno rotto i c......, e hai maomao gli fanno pure le case popolari, e agli italiani che hanno pagato col sudore, detraendo direttamente i soldi dalla busta paga, non gli spetta una bella cippa, solidarietà a senso unico.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

Gli extra che lavorano onestamente ce ne sono molti, ma se non ce il lavoro per gli italiani non ce neanche per loro, e qualcosa devono pur fare per campare, non possono vivere di aria fritta, come vorrebbe la sx

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

Gli extra che lavorano onestamente ce ne sono molti, ma se non ce il lavoro per gli italiani non ce neanche per loro, e qualcosa devono pur fare per campare, non possono vivere di aria fritta, come vorrebbe la sx
    Il vostro problema e' che sputate sentenze a priori: gli extracomunitari sono tutti delinquenti. Senza appello.
    Io mi limito a giudicare le persone solo quando le conosco e senza pregiudizi. Per me sono PERSONE e basta. Il marcio c'e' dappertutto, anche fra gli italiani.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

Il vostro problema e' che sputate sentenze a priori: gli extracomunitari sono tutti delinquenti. Senza appello.
    Io mi limito a giudicare le persone solo quando le conosco e senza pregiudizi. Per me sono PERSONE e basta. Il marcio c'e' dappertutto, anche fra gli italiani.
    io ho scritto:

hai letto meglio ora? bene, il discorso era, chi ha avuto la fortuna di trovare lavoro, difficilmente delinque, ma purtroppo il problema lavoro esiste, non ne trovano gli italiani, figurati un'extra, e se continuano ad arrivare, cosa pensi che facciano per sopravvivere? vanno a mangiare nella villa di bertinotti? è una pazzia accoglierli tutti, non capisco come facciate a negare l'evidenza.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da Naitmer
    Che la metà del paese fosse tutta ricoglionita si sapeva...
    Sono 10 anni che lo dico...

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da Ichthys
    "Il 50% degli italiani è convinto che gli immigrati abbiano una cattiva influenza sul Paese. Emerge da un sondaggio realizzato dall’Associated Press: il 33% crede che abbiano un impatto negativo e il 17% che la loro presenza sia estremamente negativa. Per il 38%, invece, gli immigrati sono una risorsa positiva, mentre il 12% non ha un’idea chiara" [...]

fatti-cityMilano, 27/5/2004

Inoltre, aggiungo io, do pienamente ragione a tutti quelli i quali ritengono che gli immigrati ruberanno il lavoro agli italiani.
    Quel 38% mente per paura di passare da razzista.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

In Origine Postato da MrBojangles
    Sono 10 anni che lo dico...
    aggiungi da quando c'e berlusconi

sei proprio fuori di testa

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il 50% degli italiani contro gli immigrati

io ho scritto:

hai letto meglio ora? bene, il discorso era, chi ha avuto la fortuna di trovare lavoro, difficilmente delinque, ma purtroppo il problema lavoro esiste, non ne trovano gli italiani, figurati un'extra, e se continuano ad arrivare, cosa pensi che facciano per sopravvivere? vanno a mangiare nella villa di bertinotti? è una pazzia accoglierli tutti, non capisco come facciate a negare l'evidenza.
    Ho letto benissimo il tuo post. Infatti ti ho risposto solo quando hai cominciato a ragionare.
    Il problema degli immigrati non si risolve con le cannonate o con la linea dura. Bisognerebbe aiutare i paesi dai quali fugge questa fiumana di gente a risolvere i problemi che la spinge ad emigrare ma, evidentemente, agli stati ricchi va bene che le cose restino come sono.
    E' una questione di atteggiamento mentale: a te questa gente provoca fastidio, a me fa pena e sai perche'? Non dev'essere facile usare tutti i propri averi per andarsene dal proprio paese lasciando il certo per l'incerto alla ricerca di una vita migliore e poi arrivare in uno stato dove ti prendono a calci nel sedere.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima