E perche' dovresti censurarlo?In Origine Postato da Tullio
Non lo censuro.
Ma giuro che stò vomitando!![]()
A me' il quadro di Van Gogh sopra esposto me sembrano due ubriachi che escono dall'osteria.........

E perche' dovresti censurarlo?In Origine Postato da Tullio
Non lo censuro.
Ma giuro che stò vomitando!![]()
A me' il quadro di Van Gogh sopra esposto me sembrano due ubriachi che escono dall'osteria.........
mmm , veramente a me sembra che la donna , probabilmente la moglie , che è andata a "recuperare" il marito all'osteria , gli stia reggendo il membro affinchè non si pisci pure addosso dopo la sbronza , non vedi che ha i calzoni mezzi abbassati?!In Origine Postato da lauraf
adoro Van Gogh![]()
io ci vedo due persone in cammino che si sorreggono a vicenda...troppo banale?![]()
DD s'è avvicinato molto più di te![]()

piano col turpiloquio....non dimenticarti che siamo in un forum d'arteIn Origine Postato da Western
mmm , veramente a me sembra che la donna , probabilmente la moglie , che è andata a "recuperare" il marito all'osteria , gli stia reggendo il membro affinchè non si pisci pure addosso dopo la sbronza , non vedi che ha i calzoni mezzi abbassati?!
DD s'è avvicinato molto più di te![]()
![]()
![]()

e meno male che ho optato per membro invece che c***o , sono stato indeciso fino all'ultimoIn Origine Postato da lauraf
piano col turpiloquio....non dimenticarti che siamo in un forum d'arte![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.ma veramente avevi pensato a 2 persone che si sorregono a vicenda?

è una romanticona...![]()

Vedi benissimo un cammino condiviso nel sostenersi a vicenda...In Origine Postato da lauraf
adoro Van Gogh![]()
io ci vedo due persone in cammino che si sorreggono a vicenda...troppo banale?![]()
![]()

Ma dimmi un pò...ti hanno regalato Il Piccolo Psicologo, come gioco?
E dire che io giocavo solo al dottore...![]()

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare...In Origine Postato da Il_Grigio
Vedi benissimo un cammino condiviso nel sostenersi a vicenda...![]()
...altroché...![]()

In Origine Postato da lorel
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
...altroché...![]()
![]()
![]()
![]()