





mmmmm![]()


Non ci sono più i baci di una volta?
Questo è più moderno, che ne dite?
[dd]www.pcosta.net/ima/matkiss.wmv[/DD]


E questo sara' il bacio del futuroIn Origine Postato da pcosta
[B]Non ci sono più i baci di una volta?
Questo è più moderno, che ne dite?
Un abbraccio apocalittico....smack smack![]()
![]()


Lo trovo molto romantico: un'amore che và al di là della barriera che è la morte...![]()


In Origine Postato da lauraf
mmmmm![]()
"Cos'è che ti turba non facendoti dormir la notte?"
![]()
per gli amanti del macabro , per quelli che pensano che l'amore non muore mai.
![]()
prima erano cosi . . .
![]()


...il cuore che batte ebbro di emozioni...il desiderio di scoprire che non mi da' tregua...In Origine Postato da Tullio
"Cos'è che ti turba non facendoti dormir la notte?"
![]()
sono i sintomi dell'infarto . . .In Origine Postato da lauraf
...il cuore che batte ebbro di emozioni...il desiderio di scoprire che non mi da' tregua...
![]()