bah...parlano di milioni di cittadini in vacanza, ma a me le città mi sembrano incasinate come sempre......a voi sembra che ci sia meno gente in giro?

bah...parlano di milioni di cittadini in vacanza, ma a me le città mi sembrano incasinate come sempre......a voi sembra che ci sia meno gente in giro?

![]()
La riviera romagnola mi sembra abbastanza piena, saranno tutti turisti?
Comunque il tutto esaurito non c'è e si trovano ancora tantissimi posti letto anche sotto ferragosto

Boh!
sembra che sia pieno sia nelle località turistiche che nelle città...
si daranno il cambio...![]()

c'è meno gente, comunque rispetto a qualche anno fa gli italiani vanno in vacanza più scaglionati, magari facendo più vacanze, ma più corte, risultato: le città non diventano dei deserti dei gobi, come succedeva fino a poco tempo fa.
saluti

e anche più scoglionati...In origine postato da Alberich
c'è meno gente, comunque rispetto a qualche anno fa gli italiani vanno in vacanza più scaglionati,

anche io lo sono

Comunico ufficialmente che da domani comincia il 1° duro turno di ferie.....arrivederci al 16 agosto.
Buon proseguimento a chi rimane![]()

In origine postato da Pablo
Comunico ufficialmente che da domani comincia il 1° duro turno di ferie.....arrivederci al 16 agosto.
Buon proseguimento a chi rimane![]()
buon divertimento a te che te ne vai![]()

mah se invece di andare a lavarsi le chiappe nell'acqua altrui tutti prendessero una bella zappa... sai quanta erba in meno l'anno prossimoIn origine postato da pensiero
bah...parlano di milioni di cittadini in vacanza, ma a me le città mi sembrano incasinate come sempre......a voi sembra che ci sia meno gente in giro?![]()

oggi sono in giro, verificherò il movimento![]()
![]()
zappare? e dove che qui un mt di terra libero col piffero che lo trovi![]()