...Esimio...mi sta per caso dando dell'ipodotata?![]()

...Esimio...mi sta per caso dando dell'ipodotata?![]()
No cara, ho solo bisogno di affetto.

Maremma cinghiala, si sta andando fuori tema qui!![]()

Allora inizierei così:
Una maremma selvatica iniziò a girar tra i thread di Charlie Brown, questo che stava giocando a baseball colpì un geometra, dato che si era impossessato di un thread facendo perdere il Topic, Charlie condonò il thread e l'arrotino glielo restrinse con la lama affilata...allora Charlie, che aveva perso la pazienza iniziò a cercare di nuovo il topic, ma trovò soltanto DD ubriaco...se ne andò il povero Charlie, e rotolando con la sua testa si diresse verso casa...
Il Titolo? Torna a casa Charlie!

L'incipit ancora non l'ho scritto, ma questo è il riassunto e il titolo...
Un uomo bellissimo e intelligente e una donna splendida e affascinante scoprono di amarsi attraverso Internet. L'incontro si rivelerà davvero divertente.
Titolo: "C'è pcosta per te"

Anch'io:
Nell'idilliaco paesaggio di una ridente cittadina, si narrano le vicende zuccherose di due spasimanti un pò svampiti...
Titolo: I tonti i Madison County

Ne ho un'altro:
Dopo un'attenta analisi, Maria Grazia Cucinotta e Sabrina Ferilli si resero conto di non essersi guadagnate il successo per la loro bravura...
Titolo: "La coscenza di seno"

Hahahahahahaha queste cazzate mi ricordano le mitiche striscie de "L'omino bufo" che comparivano su Cattivik una decina d'anni fa!
Ve le ricordate?
![]()
![]()

io il mio lo inizieri così :In Origine Postato da Charlie Brown
Io, un mio ipotetico libro, lo inizierei in questo modo:
"L'altro giorno balzetton balzettoni giunsi in città, dove incontrai un vecchio arrotino."
Voi?
INDICE
![]()

Marzia apri la porta...e vide lui...bello come non mai con quei suoi occhioni verdi...le si illuminò il viso di gioia e lui la baciò tanto intensamente che sembrò che il tempo si fermasse...![]()
![]()