ciao..anke io stanotte veglio...nn ho molto sonno infatti...In Origine Postato da Thomas Aquinas
saluti Marzia,
anche tu vegli?![]()
![]()
![]()

ciao..anke io stanotte veglio...nn ho molto sonno infatti...In Origine Postato da Thomas Aquinas
saluti Marzia,
anche tu vegli?![]()
![]()
![]()

Farà assai caldo in quel di Crotone eh...

Ottimo inizio, il lettore non conosce ancora nulla ed è curioso di capire... al contempo si gusta la scena d'amore e passione...In Origine Postato da Marzia
Marzia apri la porta...e vide lui...bello come non mai con quei suoi occhioni verdi...le si illuminò il viso di gioia e lui la baciò tanto intensamente che sembrò che il tempo si fermasse...![]()
![]()
Il finale com'è? Stile Boheme?![]()

Anche perchè un romanzo con l'indice non s'era mai vistoIn Origine Postato da Thomas Aquinas
Sempre il più originale!![]()
![]()

"Il_Grigio si sedette un attimo per rivedere mentalmente gli avvenimenti che lo avevano portato a sedere su quella scomoda sedia male impagliata.
- Comunque vada - pensava - almeno ora ho un tetto sopra la testa-"

Dato che fino a poco tempo prima sostava notti intere sotto i ponti...e da solo!![]()

Cerco di procurarmi un biglietto per le isole vergini....In Origine Postato da Hieronimus
Dato che fino a poco tempo prima sostava notti intere sotto i ponti...e da solo!![]()
![]()

In vista il cartello: Isole Grige...![]()

Prima di scrivere l'avevo narcotizzataIn Origine Postato da Thomas Aquinas
A Bellarmì....ho letto sul tuo forum che sei sposato...
la moglie del cardinale legge il forum?
saluti eh![]()
![]()

si infatti..stanotte nn riuscivo proprio a dormire....nonostante il ventilatore puntato in faccia...In Origine Postato da Thomas Aquinas
Farà assai caldo in quel di Crotone eh...![]()