buone vacanze

buone vacanze

Ma riparto
Ischia mi ha convinto (tanto che ci tornerò sicuramente per un weekend invernale) anche se vedere tanti napoletani tutti insieme è un trauma non da poco
Il residence non era affatto un'inculata: posto splendido, proprietari più che cordiali, insomma uno spettacolo. Mi son girato l'isola in lungo e in largo: ottima flora e fauna (specialmente quella femminile). Ovvio lo 0 a 0 con le donne, un po' perchè non sono un adone e molto perchè temevo di essere sgozzato da eventuali boyfriends. Pazienza, mi sono rifatto il giorno del rientro, con una vecchia (e sottolineo vecchia) conoscenza tempestata di sms negli ultimi giorni
![]()
Ma rimando eventuali bilanci vacanzieri a fine mese, dal momento che con ogni probabilità mercoledì mattina me ne tornerò nella "mia" Follonica per qualche giorno di rilassamento, sbornie solitarie e smaltimento di letture arretrate.
Forse farò una capatina nel vecchio internet point, molto più probabilmente coglierò l'occasione per disintossicarmi un po' dal web in vista dell'infernale stagione invernale.
Comunque tornerò a rompere i coglioni, statene certi.
Vi lascio con una testimonianza: a Ischia ho conosciuto un parente di Aug (che intanto se la stava godendo in Ispagna, trombando come un riccio).
Ecco la foto che ci ritrae insieme.
ù
A presto. Cominciate a mancarmi parecchio...![]()

a presto![]()

buone vacanze

Ue bello, che belle vacanzone!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da ARI6
ù
![]()
![]()
Dove vai se il nano da giardino non ce l'hai?![]()
![]()
Grande AriiiiiiiiiiiiiiiiiIn Origine Postato da ARI6
![]()
...un bacioneeeeeeeeeee, sei sempre er mejo
![]()

vai ariiiiiiiiiiiii![]()
![]()

Il nano da giardino, non ci posso credere!!![]()
Grande Ari!

In Origine Postato da marcejap
Il nano da giardino, non ci posso credere!!![]()
Grande Ari!![]()
![]()
![]()