Ho fatto diversi esperimenti, nessun tema dominante, per oraOriginally posted by danny78
di che parlava? ..se posso![]()

Ho fatto diversi esperimenti, nessun tema dominante, per oraOriginally posted by danny78
di che parlava? ..se posso![]()

Si, diversi.

non mi rassegnerò mai all'idea di non essere in grado di scrivere, quindi fino al giorno della mia morte continuerò a pensare che se non ho ancora scritto niente è perchè ho il blocco dello scrittore.

Ho scritto un paio d'anni fa una cinquantina di pagine di una specie di romanzo (a dir la verità era qualcosa di abbastanza diverso, più che altro un esperimento letterario, un misto tra trattato e romanzo si può dire) che già all'epoca intendevo essere semplicemente personale.
Tengo anche una specie di "diario", volto a conservare non esperienze, ma pensieri e riflessioni. Ogni tanto, senza impegno di frequenza, mi siedo e scrivo quello che mi va e quanto mi va. A volte invece attacco dei ritagli di giornale, o articoli che mi spiacerebbe perdere o dimenticare, o ancora fotografie o immagini che mi sono rimaste particolarmente impresse.
Per il resto, tutto ciò che ho mai scritto che ritenga avere qualche valore l'ho scritto su Pol. E, purtroppo, l'ho scritto più che altro sulla prima Pol, quella il cui archivio è miseramente naufragato alla chiusura.

di che genere?Originally posted by marcejap
Si, diversi.

Io ho scritto varie cose, poco di tutto....
da Ragazzino ed anche da adulto..
mi sono arenato 3 anni fà su un romanzo "stile fantapolitica"... all'8 capitolo.. avrò scritto una ventina di pagine...
purtroppo non trovo mai il tempo...e quando ho tempo sono su POL
chissà che un giorno.....
ultimamente ne ho in mente un altro..
il Canovaccio c'è l'ho presente... un racconto giallo (è il genere che mi piace maggiormente)
Inizia con un misterioso personaggio che consegna un valigetta ad un religioso abitante a Roma, in un appartamento in via della Conciliazione...
Dentro la valigetta Documenti che parlano del coinvolgiemento di un potente industriale americano nel finanziamento del Golpe in Cile...
C'è naturalmente un motivo per cui al religioso sia stata consegnata la Prova di tutto ciò.. ma lui non lo sà.. o almeno sembra non saperlo.
Il fratello del religioso è naturalemente un poliziotto......che andrà sino in un monastero Cileno per arrivare alla soluzione del giallo, cioè la prove ... affrontando colpi di scena a non finire...
Insomma ...se avessi tempo...