Sono sconvolto.In origine postato da Vecio-Fighèl
Il capo di tutto questo è il principio, il progetto di indipendenza. L'attività risulterà di tipo partecipativo e per statuto non ci dovranno essere uomini con incarichi politici in itaglia. Ci sarà un coordinamento a livello europeo con altri gruppi indipendentisti. La prima cosa che verrà chiesta al Federale è di applicare la seguente regola: 1 uomo 1 cadrega. Ogni soggetto politico poi dovrà avere al proprio fianco un membro del Fronte (i soldoni per i portaborse serviranno ad alimentare il Fronte). Il Fronte è in possesso di un dossier sulle attività dei ns. dirigenti, ci sarà poi un libro bianco e un libro nero da compilarsi cammin facendo.
Sono previsti degli addetti che avranno il compito di applicare le regole non scritte, non più di 10 persone, ignote anche al portavoce/coordinatore. Visto che sarà previsto 1 solo portavoce (niente incarichi di vertice) questi si atterrà alle istanze della Base diramate tramite comunicati dal consiglio dei giusti (ogni Nazione nè eleggerà 1). Per il momento è tutto.
Sa3udi dal vecio![]()
![]()




Rispondi Citando
