Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Fronte Padano

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vecio-Fighèl
    Il capo di tutto questo è il principio, il progetto di indipendenza. L'attività risulterà di tipo partecipativo e per statuto non ci dovranno essere uomini con incarichi politici in itaglia. Ci sarà un coordinamento a livello europeo con altri gruppi indipendentisti. La prima cosa che verrà chiesta al Federale è di applicare la seguente regola: 1 uomo 1 cadrega. Ogni soggetto politico poi dovrà avere al proprio fianco un membro del Fronte (i soldoni per i portaborse serviranno ad alimentare il Fronte). Il Fronte è in possesso di un dossier sulle attività dei ns. dirigenti, ci sarà poi un libro bianco e un libro nero da compilarsi cammin facendo.
    Sono previsti degli addetti che avranno il compito di applicare le regole non scritte, non più di 10 persone, ignote anche al portavoce/coordinatore. Visto che sarà previsto 1 solo portavoce (niente incarichi di vertice) questi si atterrà alle istanze della Base diramate tramite comunicati dal consiglio dei giusti (ogni Nazione nè eleggerà 1). Per il momento è tutto.
    Sa3udi dal vecio
    Sono sconvolto.
    --------------
    The Warrior

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da naglfar
    Sono sconvolto.

Può anche non piacere ma questa è la linea!

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Può anche non piacere ma questa è la linea!

Cioè che puntate ai danè dei portaborse?
    --------------
    The Warrior

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da naglfar
    Cioè che puntate ai danè dei portaborse?

capito niente!!!!
    I danè dei portaborse servono ai soggetti che a rotazione starannoa fianco dei vari ONOREVOLI, non è che per caso tocchiamo il tuo portafogli?
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Comunque sia mi sembra che si cerchi a tutti i costi di rallentare un azione di forza, anche da parte Tua.
    ma credimi, la gente del Fronte non si piega più, verrà casa per casa a "spiegare bene" cosa vuole.
    Io sono solo un semplice informato sui fatti.
    Sa£udi dal vecio

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

capito niente!!!!
    I danè dei portaborse servono ai soggetti che a rotazione starannoa fianco dei vari ONOREVOLI, non è che per caso tocchiamo il tuo portafogli?
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Comunque sia mi sembra che si cerchi a tutti i costi di rallentare un azione di forza, anche da parte Tua.
    ma credimi, la gente del Fronte non si piega più, verrà casa per casa a "spiegare bene" cosa vuole.
    Io sono solo un semplice informato sui fatti.
    Sa£udi dal vecio

...ellamadonna!!! Chiedo scusa ma non volevo offendere nessuno!!!

E comunque io non voglio rallentare un cazzo di nessuno...anzi...se vi serve vi do una spinta ragazzi...ma sei sicuro di conoscermi bene?
    Vi aspetto con gioia a casa mia allora!
    --------------
    The Warrior

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se mettere il "kommissario politico" a fianco degli onorevoli sia una buona idea. Speravo, sinceramente, in qualcosa di meglio. Staremo a vedere: nella speranza di ricredermi.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono previsti degli addetti che avranno il compito di applicare le regole non scritte, non più di 10 persone, ignote anche al portavoce/coordinatore
    * Ma allora bisogna scrivere tutte le regole, non si puo' giocare sull' equivoco!

Oltre a tutto, questo mi ricorda maledettamente la STASI

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

no, un momento...

in genere cerco di non entrare nelle cartelle in cui si parla di organizzazione interna della lega, ma stavolta... I soldi dei portaborse????? dei segretari???? uno del fronte padano che si affianca ad ogni parlamentare????

cioè volete predere il posto di qualche assunto in via bellerio? e per fare cosa?

cose pratiche?

All'inizio della cartella credevo si trattasse di organizzare nuovamente qualcosa di forte e di secessionista, ma sul territorio...

credo dobbiate spiegare un po' meglio di così.

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    no, un momento...

in genere cerco di non entrare nelle cartelle in cui si parla di organizzazione interna della lega, ma stavolta... I soldi dei portaborse????? dei segretari???? uno del fronte padano che si affianca ad ogni parlamentare????

cioè volete predere il posto di qualche assunto in via bellerio? e per fare cosa?

cose pratiche?

All'inizio della cartella credevo si trattasse di organizzare nuovamente qualcosa di forte e di secessionista, ma sul territorio...

credo dobbiate spiegare un po' meglio di così.

Brava , anche io pensavo fosse una "rinascita"....e invece mi son beccato IO del portaborse....pensa un po'.....
    --------------
    The Warrior

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito