Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Fronte Padano

  1. #21
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    Il capo di tutto questo è il principio, il progetto di indipendenza. L'attività risulterà di tipo partecipativo e per statuto non ci dovranno essere uomini con incarichi politici in itaglia. Ci sarà un coordinamento a livello europeo con altri gruppi indipendentisti. La prima cosa che verrà chiesta al Federale è di applicare la seguente regola: 1 uomo 1 cadrega. Ogni soggetto politico poi dovrà avere al proprio fianco un membro del Fronte (i soldoni per i portaborse serviranno ad alimentare il Fronte). Il Fronte è in possesso di un dossier sulle attività dei ns. dirigenti, ci sarà poi un libro bianco e un libro nero da compilarsi cammin facendo.
    Sono previsti degli addetti che avranno il compito di applicare le regole non scritte, non più di 10 persone, ignote anche al portavoce/coordinatore. Visto che sarà previsto 1 solo portavoce (niente incarichi di vertice) questi si atterrà alle istanze della Base diramate tramite comunicati dal consiglio dei giusti (ogni Nazione nè eleggerà 1). Per il momento è tutto.
    Sa3udi dal vecio
    Sono sconvolto.
    --------------
    The Warrior

  2. #22
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da naglfar
    Sono sconvolto.

    Può anche non piacere ma questa è la linea!

  4. #24
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    Può anche non piacere ma questa è la linea!

    Cioè che puntate ai danè dei portaborse?
    --------------
    The Warrior

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da naglfar
    Cioè che puntate ai danè dei portaborse?

    capito niente!!!!
    I danè dei portaborse servono ai soggetti che a rotazione starannoa fianco dei vari ONOREVOLI, non è che per caso tocchiamo il tuo portafogli?
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Comunque sia mi sembra che si cerchi a tutti i costi di rallentare un azione di forza, anche da parte Tua.
    ma credimi, la gente del Fronte non si piega più, verrà casa per casa a "spiegare bene" cosa vuole.
    Io sono solo un semplice informato sui fatti.
    Sa£udi dal vecio

  6. #26
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    capito niente!!!!
    I danè dei portaborse servono ai soggetti che a rotazione starannoa fianco dei vari ONOREVOLI, non è che per caso tocchiamo il tuo portafogli?
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Comunque sia mi sembra che si cerchi a tutti i costi di rallentare un azione di forza, anche da parte Tua.
    ma credimi, la gente del Fronte non si piega più, verrà casa per casa a "spiegare bene" cosa vuole.
    Io sono solo un semplice informato sui fatti.
    Sa£udi dal vecio

    ...ellamadonna!!! Chiedo scusa ma non volevo offendere nessuno!!!

    E comunque io non voglio rallentare un cazzo di nessuno...anzi...se vi serve vi do una spinta ragazzi...ma sei sicuro di conoscermi bene?
    Vi aspetto con gioia a casa mia allora!
    --------------
    The Warrior

  7. #27
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se mettere il "kommissario politico" a fianco degli onorevoli sia una buona idea. Speravo, sinceramente, in qualcosa di meglio. Staremo a vedere: nella speranza di ricredermi.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    Sono previsti degli addetti che avranno il compito di applicare le regole non scritte, non più di 10 persone, ignote anche al portavoce/coordinatore
    * Ma allora bisogna scrivere tutte le regole, non si puo' giocare sull' equivoco!

    Oltre a tutto, questo mi ricorda maledettamente la STASI

  9. #29
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    no, un momento...

    in genere cerco di non entrare nelle cartelle in cui si parla di organizzazione interna della lega, ma stavolta... I soldi dei portaborse????? dei segretari???? uno del fronte padano che si affianca ad ogni parlamentare????

    cioè volete predere il posto di qualche assunto in via bellerio? e per fare cosa?

    cose pratiche?

    All'inizio della cartella credevo si trattasse di organizzare nuovamente qualcosa di forte e di secessionista, ma sul territorio...

    credo dobbiate spiegare un po' meglio di così.

  10. #30
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    no, un momento...

    in genere cerco di non entrare nelle cartelle in cui si parla di organizzazione interna della lega, ma stavolta... I soldi dei portaborse????? dei segretari???? uno del fronte padano che si affianca ad ogni parlamentare????

    cioè volete predere il posto di qualche assunto in via bellerio? e per fare cosa?

    cose pratiche?

    All'inizio della cartella credevo si trattasse di organizzare nuovamente qualcosa di forte e di secessionista, ma sul territorio...

    credo dobbiate spiegare un po' meglio di così.

    Brava , anche io pensavo fosse una "rinascita"....e invece mi son beccato IO del portaborse....pensa un po'.....
    --------------
    The Warrior

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito