in riviera è un pò di sere che ci sono feste ovunque complimenti, forse il golfo dei nesci si sta svegliando

in riviera è un pò di sere che ci sono feste ovunque complimenti, forse il golfo dei nesci si sta svegliando

Il golfo dei nesci forse, ma questo forum è nell'oblìo più totale...![]()

.è sempre quello di prima......
infatti tutte le manifestazioni che si terranno in questa estate sono quelle che aveva già programmato il centrosinistra.
Per fortuna.................perchè dal centro destra mi aspetto meno " belinate" , più qualità con maggior oculatezza nelle spese!
Es. i saltinbanchi che fanno il giro della città invitando i bambini alle loro " stupidaggini" ci costano dei bei soldini.
Per non parlare di tutti i venditori, bancarellisti che stanziano un po' ovunque.
Ma il nostro caro turismo di helite a cosa si è ridotto!!!?
Occorre tornare ad una maggiore selezione qualitativa!
Ruggeri ci è costato solo lui circa 20.000 euro! E non è poco di questi tempi di vacche magre!

be effettivamente speriamo in qualcosa di più costruttivo anche se centro sinistra o centro destra non cambia nulla,tutti democristiani

sai cosa penso io?
.
...........che nel 1975 , l'anno del " pericolo" sorpasso , invece di turarsi il naso e votare DC, avrebbero dovuto votare il PCI.......
così avrebbero governato e ce ne saremmo sbarazzati!
Però la storia non si fa con i se ed i ma!
la DC fu l'ombrello sotto il quale in molti si ripararono........non so se fu un bene o un male, di fatto ebbe la sua storia che i posteri giudicheranno..............io non sono così severa nel giudizio però!