ora che ci ripenso....forse no
Visualizzazione Stampabile
ora che ci ripenso....forse no
Eh?
boh
Di pił...molto di pił.:rolleyes:
...sti cazzi
credits to Alberich....
probabilmente....:rolleyes:
Decisamente no.
:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
...sti cazzi
credits to Alberich....
tu dovresti dar credito a me..Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:D
non esagerare