.


.
Alle europee io voto Codacons...e tu?


si


forse


prrroooottttttt


sei sempre il solito indecisoIn origine postato da Nirvana
forse![]()


e che ci vuoi fare![]()


bohIn origine postato da Nirvana
e che ci vuoi fare![]()


Mimportunasegame!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


si


Col cazzo.